Musso superstar all'ultimo, l'Atalanta pareggia a Villarreal: 2-2. Spettacolo, gol e applausi per tutti

TUTTO mercato WEB SPORT

Musso superstar all'ultimo, l'Atalanta pareggia a Villarreal: 2-2.

Poco dopo Gosens si inventa il solito inserimento dietro all'avversario, con Foyth che lo perde sul lancio di Toloi.

Spettacolo all'Estadio de la Ceramica, Musso all'ultimo salva un gol. LE FORMAZIONI - Si risolve con la titolarità di Djimsiti il ballottaggio in difesa con Demiral.

ATALANTA (3-4-2-1). Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti (dal 60' Demiral); Zappacosta, De Roon (dal 70' Koopmeiners), Freuler, Gosens; Malinovskyi (dal 70' Pasalic), Pessina (dal 79' Miranchuk); Zapata (dal 70' Ilicic)

ANCHE IL VILLARREAL - Così dopo qualche minuto in cui l'Atalanta è padrona del campo, i gialli prendono le misure e provano a montare come la marea. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (Fantacalcio ®)

Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. (Tutto Atalanta)

Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne (Gazzetta Regionale)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta. (Milan News)

Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" (TUTTO mercato WEB)