Musso superstar all'ultimo, l'Atalanta pareggia a Villarreal: 2-2. Spettacolo, gol e applausi per tutti

Musso superstar all'ultimo, l'Atalanta pareggia a Villarreal: 2-2. Spettacolo, gol e applausi per tutti
TUTTO mercato WEB SPORT

Musso superstar all'ultimo, l'Atalanta pareggia a Villarreal: 2-2.

Poco dopo Gosens si inventa il solito inserimento dietro all'avversario, con Foyth che lo perde sul lancio di Toloi.

Spettacolo all'Estadio de la Ceramica, Musso all'ultimo salva un gol. LE FORMAZIONI - Si risolve con la titolarità di Djimsiti il ballottaggio in difesa con Demiral.

ATALANTA (3-4-2-1). Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti (dal 60' Demiral); Zappacosta, De Roon (dal 70' Koopmeiners), Freuler, Gosens; Malinovskyi (dal 70' Pasalic), Pessina (dal 79' Miranchuk); Zapata (dal 70' Ilicic)

ANCHE IL VILLARREAL - Così dopo qualche minuto in cui l'Atalanta è padrona del campo, i gialli prendono le misure e provano a montare come la marea. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nato a Treviso nel 1964. Nei sei video che seguono il commento generale della partita, la tattica dei due schieramenti, l’analisi del gol di Freuler, la ripartenza di Pessina, i due gol subiti, le grandi parate di Musso (L'Eco di Bergamo)

Due soli gli assenti: i lungodegenti Hateboer e Muriel, che hanno proseguito nei rispettivi lavori di recupero Gasperini ha richiamato i suoi giocatori subito in campo in vista del posticipo di sabato sera in casa della Salernitana, dividendo il gruppo in due. (Tuttosport)

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle dell'Atalanta - Gosens ci mette lo zampino come al solito. Musso è super

Finisce 2-2, il più giusto dei risultati. vedi letture. Una partita spettacolare, emozionante, che saluta alla grande il rientro dei tifosi all'Estadio de la Ceramica di Villarreal. Musso salva l'Atalanta, ma è spettacolo a Villarreal. (TUTTO mercato WEB)

Quanto manca Muriel? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: "Ci manca, è un realizzatore straordinario, è importante. (Tutto Atalanta)

Nel primo tempo è un po' timido quando c'è da calciare, al secondo costringe Rulli a deviare in angolo (dal 25' Pasalic s.v.). Le pagelle dell'Atalanta - Gosens ci mette lo zampino come al solito. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr