M5S: Grillo rilancia Crippa sui social e blinda capogruppo Camera

LaPresse INTERNO

A Grillo non è mai sfuggita la predisposizione di Crippa per queste tematiche cruciali e strategiche nella linea M5S.

Grillo, invece, non sarebbe dello stesso avviso

(LaPresse) – Una condivisione social che sa di endorsement, quella avvenuta oggi in casa M5S, con il garante Beppe Grillo che rilancia sui suoi canali un post dell’attuale capogruppo pentastellato alla Camera, Davide Crippa.

Probabilmente, però, c’è di più: secondo i beninformati, il gesto di Grillo andrebbe oltre, assomigliando più a un appoggio pubblico a Crippa in relazione al suo ruolo alla Camera. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) -. (LaPresse)

Beppe Grillo propone, il grillino Sibilia lo sbertuccia: caos ai vertici del M5s. “Lui considerava Lanzalone - ha aggiunto Bisignani - anche un contatto molto importante e che aveva un grandissimo rapporto con Grillo. (Liberoquotidiano.it)

I pentastellati però non faranno accordi, nè apparentamenti, rimanendo coerenti con la loro linea molto "grillina" della prima ora che li ha contraddistinti praticamente dalla loro nascita a Savona. (SavonaNews.it)

È come nei versi di Ungaretti che si sentono nel Movimento Cinque Stelle, paralizzati nella stasi che contraddice perfino nel nome il Movimento. La nemesi del Movimento che diventa corrente del Pd come nei peggiori incubi di quell’altra parte dei grillini, l’area Raggi-Di Battista. (Il Riformista)

9. Notiziario. (Sputnik Italia)

Ovviamente una discesa a Roma di Grillo contiene in sé implicazioni stratificate, che vanno oltre la contingenza. L’imprevedibilità è una cifra qualificante dell’azione politica di Grillo. (L'HuffPost)