L'editoriale di Costanzo: "Più leggo i giornali più mi domando se davvero lo stadio si farà" - Roma news

L'editoriale di Costanzo: Più leggo i giornali più mi domando se davvero lo stadio si farà - Roma news
RomaNews SPORT

Sempre a proposito della Roma, saluto con affetto Guido Fienga, confermandogli tutta la mia stima.

– Ecco il consueto editoriale di Maurizio Costanzo sulle colonne de Il Corriere dello Sport: “Ho sempre pensato che si debba fare un nuovo stadio per la Roma.

Succede un fenomeno curioso: più leggo i giornali che si occupano della cosa e più mi domando se mai questo accadrà.

Quando uno è bravo, è bravo sempre. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Una rete che Tammy giura non sarà l’ultima: l’obiettivo è giocare il mondiale in Qatar Il grande ritorno in Nazionale di Tammy Abraham. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Siamo la Roma)

E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. VERSO JUVE-ROMA: VINA E SMALLING PREOCCUPANO MOURINHO Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. (RomaNews)

Roma, stop ai rinnovi: Pinto chiude la porta ai procuratori, se ne riparlerà a fine stagione

La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham. Tammy Totti“. (Giallorossi.net)

La vera dimensione della squadra però verrà scoperta in questa fase dove affronterà Juventus, Napoli e Milan. Ottobre sarà il mese della verità e ci darà il vero valore della squadra giallorossa (RomaNews)

Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. – Prima il dovere. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr