Mondragone, manifestanti assediano Salvini: lancio d'acqua e comizio sospeso

Mondragone, manifestanti assediano Salvini: lancio d'acqua e comizio sospeso
La Repubblica La Repubblica (Interno)

Published on Jun 29, 2020. I contestatori riescono a raggiungere il gazebo della Lega e a interrompere il comizio di Salvini.

La cittadina in provincia di Caserta, scossa dal focolaio di Coronavirus nella comunità bulgara, è blindata da esercito e forze dell'ordine per la visita dell'ex ministro.

Su altre fonti

I manifestanti hanno accolto il leader della Lega, Matteo Salvini, con cori da stadio rivisitati: «Lavaci col fuoco» La contestazione degli antagonisti - Agtw /CorriereTv. Tensione tra polizia e contestatori a Mondragone, davanti alle palazzine Ex-Cirio nuovo focolare di Covid-19 e occupate da molti cittadini bulgari. (Corriere TV)

Il comizio è stato interrotto. Bottiglie contro il leader della Lega, la polizia usa i manganelli sui manifestanti - LaPresse /CorriereTv. (LaPresse) È scoppiato il caos a Mondragone al'arrivo di Matteo Salvini per il comizio in programma all'ingresso delle case Ex Cirio (Corriere TV)

E’ un segnale anche a De Luca, che ha parlato di lanciafiamme su Facebook ma né da lui né da Salvini è arrivata una parola su di loro. Ci sono state cariche da parte delle forze dell’ordine mentre la popolazione protestava in maniera pacifica”. (next)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio Crc. Nell’arco di pochi giorni tornerò a Mondragone, in maniera più controllata e riservata, non mi faccio fermare da quattro scemi”. (L'HuffPost)

Un gruppo di manifestanti si è recato nei pressi della mini zona rossa istituita dalla Regione, a ridosso dei palazzi ex Cirio, dove proprio Salvini ha dato appuntamento ad alcuni dei suoi sostenitori. (Tutto Napoli)

I contestatori accorsi nei pressi dei Palazzi Cirio hanno dato vita a un contro comizio con tanto di microfono e casse. «Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr