Inter, il mercato per la doppia stella e la Champions: "Tre o 4 colpi", occhio a questi nomi

Liberoquotidiano.it SPORT

Juventus-Milan con il caso Donnarumma: il portiere conteso nella sfida Champions. Altro nome, decisamente più abbordabile, è quello di Emerson Palmieri.

Palmieri ha già incaricato i suoi agenti di sondare il terreno con Juve, Napoli e Inter

Clamoroso ritorno: terremoto in Serie A, colpo al cuore per gli interisti. C'è più di un nome sul banco delle trattative.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il primo è quello del tedesco Robin Gosens, attualmente in forza all'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Terzo posto per Allegri, fermo a 2. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Inter, dopo la conquista dello scudetto Antonio Conte si racconta in una intervista e svela il suo futuro. E’ il momento della soddisfazione e dei festeggiamenti in casa Inter, dopo la vittoria di uno scudetto atteso undici anni. (CalcioMercato.it)

E sposare la causa del Tottenham sarebbe una sfida stimolante, visto che l’ultimo trofeo conquistato è una semplice Coppa di Lega nel 2008, mentre per l’ultimo campionato vinto occorre tornare indietro addirittura fino al 1961. (Corriere dello Sport.it)

Mourinho torna in Italia per allenare la Roma e ad attenderlo una sua vecchia conoscenza della Premier League, Antonio Conte. (Corriere TV)

Per la prima volta da campione d'Italia. vedi letture. L’obiettivo è stato raggiunto con largo anticipo, ma questo non significa che la stagione dell'Inter sia conclusa o che il lavoro di Antonio Conte adesso rallenterà. (TUTTO mercato WEB)

In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo "Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. (Calciomercato.com)