Juve-Crotone, le PAGELLE dei giornali: Ronaldo mangia in testa a tutti, stecca Kulusevski. Pirlo torna Maestro?

ilBianconero SPORT

Dopo una prima mezz'ora combattuta, ci ha pensato Cristiano Ronaldo, che ha incornato due volte e in altre due occasioni ha sfiorato il 3 e 4 a 0.

La Juve ritrova i gol, tiene la porta inviolata e porta a casa tre punti fondamentali contro il Crotone in una gara che poteva diventare davvero difficile, ma a cui ha saputo ben reagire.

Promossi e bocciati di giornata: ecco le pagelle dei giornali, nella nostra gallery!

Nella ripresa la Juve non è mai andata in sofferenza, ma anzi ha amministrato il vantaggio e cercato il terzo gol, arrivato con McKennie. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino Federico Chiesa convince ancora: ottima gara contro il Crotone, tanta personalità e buoni spunti. (Juventus News 24)

I fantallenatori si aspettano tanto da lui in queste ultime 15 giornate, giocando come ieri può certamente migliorare i suoi numeri. Obiettivo continuità: se sta bene è un 'rinforzo' non da poco al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Lazio - Il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina uno spazio ai biancocelesti con il titolo seguente: "Che notte con il Bayern che nel 2020 ha vinto tutto". L'apertura del QS sui bianconeri: "CR7 e la Juve dietro Milano". (TUTTO mercato WEB)

Un gol ogni 90 minuti per Cristiano Ronaldo, che sale a 18 in campionato e tiene salda la vetta della classifica marcatori. Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi (Juventus News 24)

La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare. Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. (Fantacalcio ®)

Trovare la dimensione giusta di Bentancur deve essere un imperativo per il futuro della Juventus Juventus, problema centrocampo: tutti i limiti di Bentancur. Nella partita più importante della stagione della Juventus, fino a questo momento, sono emersi in maniera clamorosa tutti i limiti di Rodrigo Bentancur. (CalcioMercato.it)