Juve-Crotone, le PAGELLE dei giornali: Ronaldo mangia in testa a tutti, stecca Kulusevski. Pirlo torna Maestro?

Juve-Crotone, le PAGELLE dei giornali: Ronaldo mangia in testa a tutti, stecca Kulusevski. Pirlo torna Maestro?
ilBianconero SPORT

Dopo una prima mezz'ora combattuta, ci ha pensato Cristiano Ronaldo, che ha incornato due volte e in altre due occasioni ha sfiorato il 3 e 4 a 0.

La Juve ritrova i gol, tiene la porta inviolata e porta a casa tre punti fondamentali contro il Crotone in una gara che poteva diventare davvero difficile, ma a cui ha saputo ben reagire.

Promossi e bocciati di giornata: ecco le pagelle dei giornali, nella nostra gallery!

Nella ripresa la Juve non è mai andata in sofferenza, ma anzi ha amministrato il vantaggio e cercato il terzo gol, arrivato con McKennie. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

In attesa di conferme e senza fare voli pindarici, fidiamoci di chi in quel ruolo è stato fuoriclasse Comunque sia, l'operazione rimonta è ripartita dopo lo stop di Napoli, ora serve continuità, spesso mancata in questa stagione contrassegnata da alti e bassi. (Tutto Juve)

Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino E i giornali lo esaltano. In Juve-Crotone uno dei migliori è Federico Chiesa. (Juventus News 24)

Neanche da dire, la sfortuna mi perseguita: la butta dentro Luis Alberto e il mio pupillo porta a casa un 5 secco. Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. (Fantacalcio ®)

Fantacalcio, finalmente Alex Sandro! Col Crotone primo bonus in campionato

Dopo le prestazioni negative contro Napoli e Porto, sia in termine di risultato che di gioco espresso, in casa Juve era sicuramente importante ripartire vincendo per accorciare la classifica in vetta. Serviranno sicuramente altre vittorie brillanti e convincenti, ottenute con il minimo sforzo, come quella ottenuta contro il Crotone di Stroppa. (Calciomercato.com)

Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area. Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in questo campionato, uno ogni 90 minuti. (Juventus News 24)

I fantallenatori si aspettano tanto da lui in queste ultime 15 giornate, giocando come ieri può certamente migliorare i suoi numeri. Alex Sandro tornerà un top al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr