Inter, Dzeko: “Contento di festeggiare il primo trofeo in nerazzurro”

ForzaRoma.info SPORT

Per questo, dopo la vittoria in Supercoppa con i bianconeri ai supplementari per 2-1, l'ex capitano giallorosso ha espresso tutta la sua gioia su Instagram: "Contento di festeggiare il primo trofeo in nerazzurro!

Primo trofeo in Italia per il bosniaco: tutta la sua gioia è sui social. Quello vinto contro la Juventus per l'Inter non è solo il primo trofeo in nerazzurro per la squadra di Simone Inzaghi ma in assoluto il primo per Edin Dzeko da quando gioca in Italia. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

INTER JUVE – «L’Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. In questo momento la Juve non è più un avversario per l’Inter. (Juventus News 24)

Ecco il suo commento: "Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante: non è più la Juve l'avversario dell'Inter. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l'andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (ilBianconero)

Con Simone, Marotta ha avuto tanta fortuna» TANTA FORTUNA – Nel calcio ci vuole abilità ma anche tanta fortuna, e secondo Zazzaroni è il caso di Marotta e Inzaghi: «Nel calcio ci vuole anche fortuna. (Inter-News)

Andrea Pirlo sulla panchina della Juve alla sua primissima esperienza da allenatore si fregiava del primo titolo in carriera. Probabilmente non vinceremo neanche la Coppa Italia, ma indovinate chi resterà alla guida della squadra il prossimo anno e chi sarà senza panchina?” si chiede ironicamente un altro. (Virgilio Sport)

Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. (Fcinternews.it)

Il “corto muso” è stato un boomerang per Massimiliano Allegri e un’arma a favore per Inzaghi. La Supercoppa Italiana, così come la Coppa Italia, è secondaria rispetto allo Scudetto. (Inter-News)