Angolo tattico – Inzaghi (non Allegri) fino alla fine. McKennie l’arma nascosta, Dzeko il tranello

Angolo tattico – Inzaghi (non Allegri) fino alla fine. McKennie l’arma nascosta, Dzeko il tranello
Fcinternews.it SPORT

Nel 3-5-2 dei nerazzurri rientrano dal primo minuto Calhanoglu e Dzeko: davanti ad Handanovic, solito terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Alex Sandro regala al duo Darmian-Sanchez l'assist del 2-1 all'ultimo respiro.

Sull'asse Calhanoglu-Dumfries l'ex PSV prova subito il riscatto in zona offensiva sfuggendo alle spalle di Alex Sandro, ma il colpo di testa è parato da Perin con l'aiuto del palo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato del gap tra Juventus e Inter alla luce della finale di Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri per 2 a 1. Ecco il suo commento: "Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante: non è più la Juve l'avversario dell'Inter. (ilBianconero)

Con Simone, Marotta ha avuto tanta fortuna» TANTA FORTUNA – Nel calcio ci vuole abilità ma anche tanta fortuna, e secondo Zazzaroni è il caso di Marotta e Inzaghi: «Nel calcio ci vuole anche fortuna. (Inter-News)

La Supercoppa Italiana, così come la Coppa Italia, è secondaria rispetto allo Scudetto. De Paola torna sulla vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana e non solo. (Inter-News)

GdS – Handanovic ci prende gusto, Dzeko al primo trofeo italiano

Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" "L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. (Fcinternews.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sconcerti ha commentato la Supercoppa tra Inter e Juventus. In questo momento la Juve non è più un avversario per l’Inter. (Juventus News 24)

Andrea Pirlo sulla panchina della Juve alla sua primissima esperienza da allenatore si fregiava del primo titolo in carriera. Pirlo-Allegri 1-0, social scatenati dopo la Supercoppa. In molti tifosi della Juve aspettavano Allegri al varco. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr