FUTURO CATANIA: Agenzia delle Entrate, risposta a breve. Tacopina, quale strategia?

FUTURO CATANIA: Agenzia delle Entrate, risposta a breve. Tacopina, quale strategia?
Tutto Calcio Catania SPORT

Settimana prossima si terrà un’Assemblea dei soci determinante ai fini della ricapitalizzazione e per fare il punto sulle interlocuzioni.

Lo stesso Tacopina, però, continua a strizzare l’occhio al Catania affermando che, in realtà, il suo obiettivo primario rimanga investire nel club dell’Elefante.

Chissà che l’intesa ufficiosamente raggiunta con Mascalucia e le indiscrezioni legate ad una risposta che sembra quasi imminente dell’Agenzia delle Entrate palermitana non riavvicinino, a sorpresa, proprio Tacopina al Catania

Giorni caldi per il futuro del Catania e l’iscrizione al campionato. (Tutto Calcio Catania)

La notizia riportata su altri giornali

Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. La Spal potrebbe cambiare proprietà, forse inizialmente - per favorire un passaggio graduale - con una cessione non maggioritaria di quote. (La Nuova Ferrara)

Tacopina sembra dunque allontanarsi da Torre del Grifo e dal Catania, nonostante le recenti dichiarazioni sulla sussistenza di un interesse per i colori rossazzurri E ora Joe Tacopina punta alla Spal. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Mai, come nella stagione recentemente trascorsa, l’allestimento della rosa a disposizione del Catania ha registrato un’età media di squadra così elevata: 29.7, la più alta del girone C 2020/21. Nelle precedenti gestioni, invece, il Catania si è sempre mantenuto al di sotto dei 25 anni. (Tutto Calcio Catania)

Spal-Tacopina: "Manifestazione interesse dimostrata, ancora nessuna offerta"

“L’aspetto sportivo diventa fondamentale anche per far decollare quello industriale e quindi il progetto economico che sta attorno a un club. Consideriamo che tornati in serie A un club come il Catania vale di diritti tv non meno di 35-40 milioni, la Spal siamo intorno ai 30 (Catanista)

Ormai tramontata la trattativa col Catania l'avvocato statunitense Joe Tacopina ha parlato al Resto del Carlino dell'interesse per la SPAL spiegando che al momento vi è solo una valutazione in corso, ma elogiando la città e i tifosi del club estense: "Non abbiamo ancora definito la situazione. (Tutto Lega Pro)

Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato. Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr