Cannavacciuolo, Jovanotti e lo street food sano, Cook il 22 giugno in edicola gratis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma a raccontarsi su questo numero estivo di Cook a 64 pagine, con la copertina illustrata per l’occasione da Anna Resmini, ci saranno molti altri personaggi, tra cui Jovanotti e Giuseppina Torregrossa.

Nato a Vico Equense e diventato «grande» sul lago d’Orta, in Piemonte, è Antonino Cannavacciuolo, lo chef star della tv, il protagonista del numero di Cookdi giugno (in edicola il 22 giugno come allegato gratuito del Corriere). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la prima volta, Cinzia e Antonino Cannavacciuolo aprono il nuovo Resort della collezione Laqua in Toscana, a Terricciola: nasce così Laqua Vineyard. Alla guida della brigata del nuovo ristorante l'executive chef Marco Suriano, formatosi all'interno del Relais Villa Crespi e con all'attivo diverse esperienze all'interno di alcune icone alberghiere (PisaToday)

Infine, Laqua Vineyard inaugurerà anche una piscina privata esterna, per gli ospiti del resort, vista vigneti (PUPIA)

In viaggio di nozze mi ero portato dietro le ricette da studiare e Cinzia pensava a come aggiustare i conti E qui c’era gente che non aveva mai mangiato pesce e non sapeva che cosa era la burrata. (NapoliToday)

Tra di noi funziona così: lei finge di volersi fermare, dice basta, ora godiamoci la vita, ma poi mette sempre qualcosa di nuovo sul tavolo. «Ma all’inizio quando ho aperto “Villa Crespi”, avevo neanche 25 anni, napoletano, mi guardavano tutti strano, non si fidavano. (Corriere della Sera)

Ampio spazio dunque per il ristorante, che si chiama qui Ristorante Cannavacciuolo Vineyard e che d'estate accoglie gli ospiti anche nel giardino privato. (LA NAZIONE)

Giuseppina Carta, ha al suo attivo tre libri di poesie: È gratuito sognare (2015) e Amore a piene mani (2017) entrambi editi da N.O.S.M. Giuseppina Carta, con le sue poesie invita tutti a ritrovare se stessi, per non rischiare di trovarsi fuori da una società che li condanna impunemente. (Sardegna Reporter)