Calciomercato Genoa: si valuta la pista Benatia

Calciomercato Genoa: si valuta la pista Benatia
Corriere dello Sport.it SPORT

Sono stati avviati i primi contatti, mentre si valuta la pista legata a Medhi Benatia (34): il franco-marocchino, ex Roma, Juve e Udinese (oltre che Bayern Monaco) è attualmente in fase di svincolo con l’Al-Duhail

l Genoa, dopo aver confermato Davide Ballardini (57) sulla panchina del club, ha individuato in Andrea Conti (27) del Milan, rientrato dal prestito al Parma, uno dei possibili rinforzi alla propria rosa. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Svincolato dall'Al Duhail, potrebbe essere un colpo di lusso a parametro zero. Era la squadra a cui si era trasferito dalla Juventus nel 2019, dopo 40 presenze con la maglia bianconera. (CIP)

Si accende il calciomercato del Genoa, arriva l’annuncio di Preziosi sulla permanenza di Ballardini: assalto all’esterno del Milan e non solo. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Marotta esulta | Vogliono scambiarlo col flop. (CalcioMercato.it)

Va trovato un accordo col Marsiglia, così come ne andrà trovato uno con la Juventus per Mattia Perin, che potrebbe tornare rossoblu un altro anno. È questo il titolo che chiude oggi la rassegna stampa, perché anche Tuttosport dedica un breve trafiletto all’attaccante classe 2003 prelevato dal Grifone dal Wisla Cracovia. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa vuole riportare Benatia in Serie A: si valuta il colpo

Cessioni: -. fine prestito: -. SPEZIA. Acquisti: -. fine prestito: Leo Senà (c, Atl. ), Terzic (d, Fiorentina f.p. (Toro News)

Per la difesa ci sono nomi che circolano da tempo come Benatia, il 34enne marocchino ha chiuso la sua esperienza in Qatar, oltre a quello del promettente centrale della Juventus Dragusin che potrebbe arrivare in prestito dai bianconeri nella ulteriore trattativa per Rovella che andrebbe subito alla corte di Allegri. (Primocanale)

Importanti parole del presidente dei rossoblù liguri a Il Secolo XIX. Lo ha capito bene il presidente del Genoa Enrico Preziosi, Che spesso a cambiato allenatore per una sua errata presa di posizione. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr