La Nazione, con Prandelli versione dirigente idee Gattuso e De Zerbi in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Chi, dunque, sulla panchina della Fiorentina?

Il capitolo è legato a quello che vuole Prandelli in versione dirigente viola.

Attenzione, dunque, a De Zerbi se si libererà definitivamente dal Sassuolo, ma anche l’ipotesi Maran (al momento ancora legato al Genoa) non è da trascurare

Nell’ottica di una non conferma in panchina, il quotidiano propone alcuni nomi per la successione.

La Nazione in edicola stamani tratteggia i tre scenari per il futuro di Prandelli: conferma in panchina, ruolo da dirigente o addio. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

La società viola è pronta a offrire al giovane attaccante serbo un contratto fino al 2025 con un aumento dell’ingaggio a un milione e mezzo di euro a stagione. Secondo quanto riportato dal calciomercato. (FiorentinaUno.com)

Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli. E dire che, a parte il forfait nel riscaldamento contro il Benevento, il centrocampista era stato sempre fisicamente a posto e disponibile (Calciomercato.com)

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Facciamolo lavorare, poi vediamo alla fine che succede: da dirigente non ce lo vedo, lo preferisco da allenatore“ Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. (fiorentinanews.com)

Per il tecnico, si legge su La Repubblica , la sensazione è che ci possa essere spazio nell'immediato, con un ruolo da direttore tecnico. Questa dovrebbe essere la soluzione più probabile nel caso in cui la squadra finisse la stagione in crescendo (Calciomercato.com)