Lezione di Friedkin a Commisso. La risposta può essere Sarri. De Zerbi non ha mai rifiutato

Labaro Viola SPORT

Ma in questo caso, la risposta può arrivare solo da Commisso.

L’indebitamento netto alla fine del quarto trimestre dell’anno, si legge, è stato pari a 1,713 miliardi, con una riduzione di 471,7 milioni rispetto al 31 dicembre 2019

Tornando all’allenatore, i tre nomi nelle preferenze della Fiorentina restano Sarri, De Zerbi e Juric.

In casa Fiorentina il futuro passa dalla scelta del nuovo allenatore, da questa scelta si capiranno le ambizioni societarie future. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, è accostato anche alla Fiorentina che aspetta Gattuso Secondo Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, a Krause piace l’idea di portare Ivan Juric sulla panchina. (Forza Parma)

Come più volte ribadito dall’Uomo di Spalato, tutti si deciderà però al termine del campionato, quando Setti, D’Amico e lo stesso Juric si riuniranno per parlare di progetti e obiettivi. (Calcio Hellas)

Queste le sue parole: “Mi sorprende il crollo della difesa della Fiorentina: i giocatori, presi singolarmente, non sono neanche niente male. Per me Juric, se riuscisse a trasportare a Firenze la mentalità che ha a Verona, sarebbe l’allenatore giusto” (fiorentinanews.com)

Vedo errori che non sono ammissibili in una squadra come la Fiorentina“. SUL FUTURO: “Le rinunce di allenatori come De Zerbi e Gattuso non sono ovviamente positive per la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. (Tutto Napoli)

Commenta per primo La Fiorentina continua a guardarsi introno, cercando il profilo giusto per la panchina della prossima stagione. Italiano dello Spezia e Dionisi dell'Empoli sono profili che piacciono, e i viola potrebbero comunque seguirli (Calciomercato.com)