OPEN ACCESS | ATALANTA-INTER E LA NUOVA DIVISA AWAY 2020/2021

Inter Official Site SPORT

La squadra di Antonio Conte indossava la nuovissima maglia away, che abbiamo seguito anche stavolta dalla stampa nel magazzino del Suning Training Centre fino al Gewiss Stadium, dove ha bagnato il suo esordio con una vittoria.

L'ultima trasferta di un campionato che ha portato in dote 82 punti.

Riviviamo il tutto con le nostre camere esclusive di Open Access. . Versión Española English Version 日本語版

L'Inter è tornata a vincere a Bergamo contro l'Atalanta dopo un digiuno di cinque anni, grazie alle reti di Danilo D'Ambrosio ed Ashley Young, e ha chiuso così al secondo posto. (Inter Official Site)

La notizia riportata su altri media

"La partita col PSG può mettere qualcosa di più ad una stagione che è stata straordinaria. Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. (Fcinternews.it)

ALTRO CHE SORPASSO – Atalanta-Inter 0-2 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. L’Inter chiude il campionato il crescendo, riesce nell’impresa di tenere a zero l’Atalanta e finisce seconda a -1 dalla Juventus. (Inter-News.it)

Dare il massimo è sempre stata l’unica priorità. Forza @inter #amala. Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@roberto.gagliardini) in data: 2 Ago 2020 alle ore 2:09 PDT (Calciomercato.com)

"Terminata la seriea con vittoria, gol e ancora tanta voglia di migliorarci, bravi ragazzi!" Questo il messaggio lasciato da D'Ambrosio ai suoi followers. (Fcinternews.it)

Soprattutto chiude a un solo punto dalla Juventus: Conte è promosso e con lui la squadra. Brozovic cuce la squadra davanti alla difesa, con puntualità e saggezza, andando per una sera oltre gli errori della vita privata. (ilGiornale.it)

Sono le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini al termine del match perso contro l'Inter nell'ultima giornata di un campionato chiuso per il secondo anno di fila al terzo posto. "Alzare l'asticella". (La Repubblica)