Empoli, Andreazzoli: 'A calcio si gioca con le idee. Mancuso? Ecco dove giocherà con me

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nel pre partita di Empoli-Venezia l'allenatore azzurro Aurelio Andreazzoli ha presentato la gara ai microfoni di Dazn: 'Spesso mi sento l'ultimo arrivato, come fossi un figlio.

Il ruolo di Mancuso?

E' da un po' che facciamo esperienze in giro per il mondo, e siccome le partite di calcio si giocano sulle idee e non a tiro alla fine, mi sento giovanissimo.

Per me è un nove"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Prima vittoria in questa Serie A per il Venezia, l’Empoli si ferma dopo il clamoroso 1-0 a Torino contro la Juve alla seconda giornata Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. (Superscudetto)

Serie A, anticipi 3° giornata: la Fiorentina espugna il Gewiss Stadium con una doppietta di Vlahovic. La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. (Calciomercato.com)

L'unico spunto di rilievo dell'Empoli al 28' con un tentativo di Bandinelli, ma Lezzerini faceva buona guardia bloccando il rasoterra. 2-1 la vittoria sul campo dell'Empoli, al termine di un match dominato dagli arancioneroverdi, capaci di mettere a segno un gol per tempo mostrando un ottimo gioco. (TGR – Rai)

Il Venezia si metteva 4-4-2 sul vostro possesso, vi ha messo in difficoltà? I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di DAZN, Paolo Zanetti ha parlato della bella vittoria del suo Venezia. Venezia, Zanetti: “Vittoria fondamentale, vincere dopo 20 anni è bellissimo”. Il Venezia di Paolo Zanettti vince la prima partita in Serie A dopo 19 anni. (Stop and Goal)