Xbox Series X/S: Microsoft annuncia che nessun titolo riceverà l'FPS Boost nell'immediato futuro

FPS Boost è diventato una delle migliori caratteristiche dell’ecosistema Xbox nel corso dell’ultimo anno, ed è onestamente un po’ un peccato che i fan dovranno ora tenere sotto controllo le aspettative per un’altra delle caratteristiche preferite dai fan

In una recente intervista tenutasi podcast Iron Lords, il direttore del Project Management di Xbox, Jason Ronald, ha rivelato alcune nuove informazioni sui piani di Microsoft per l’FPS Boost in futuro. (Gamesvillage)

Su altri media

Ci ha anche mostrato che hanno già lavorato per migliorare la qualità degli screenshot su Xbox, ma riconosce che c’è ancora del lavoro da fare. Qui è dove ti è stato chiesto se Xbox prevede di aggiornare il Game DVR per la console. (Lamezia in strada)

Tra questi troviamo FPS Boost, feature molto apprezzata dai videogiocatori e che purtroppo sembra aver raggiunto i suoi limiti. Purtroppo, dopo più di 130 titoli compatibili con FPS Boost, sembra che sia stato trovato il limite delle tecnologie attualmente utilizzate da Microsoft (BarSport.Net)

È sicuramente una priorità per noi Abbiamo sicuramente dato ascolto ai feedback. Microsoft. Si ringrazia VGC (Gamereactor Italia)

Jason Ronald, director of program management di Xbox, ha rivelato che migliorare la qualità e la condivisione della registrazione schermo di Xbox Series X/S è in cima alla lista delle priorità del team. (GamingTalker)

FPS Boost si era rivelata una delle migliori caratteristiche dell’ecosistema Xbox nell’ultimo anno, ed è onestamente un peccato che i fan ora debbano tenere basse le aspettative per l’ennesima funzionalità che scompare dopo annunci in pompa magna (GameSoul)

In occasione di una recente apparizione di Jason Ronald all’Iron Lords Podcast avvenuta lo scorso fine settimana, il direttore della gestione del progetto Xbox e del programma di retrocompatibilità, ha parlato del futuro di questo progetto. (NewsDigitali)