Xbox Series X/S, Microsoft promette migliorie alle catture

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I miglioramenti previsti per Xbox Series X/S. In una recente intervista al podcast Iron Lords, Jason Roland, il Director of Program Management della divisone Xbox, ha parlato proprio della funzione di registrazione video e cattura immagini delle console, sottolineando che il suo miglioramento è un obiettivo concreto per Microsoft.

Le Xbox Series X/S stanno vivendo un ottimo momento, riuscendo a farsi apprezzare per la loro qualità costruttiva, per il parco titoli in continua espansione, per la quasi totale retrocompatibilità con i giochi delle passate generazioni e soprattutto per gli incredibili servizi da cui sono supportate. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Xbox ha anche recentemente annunciato che a causa di una moltitudine di problemi legali e tecnici, le console Xbox non riceveranno più altri giochi retrocompatibili. (GameSoul)

In una recente intervista tenutasi podcast Iron Lords, il direttore del Project Management di Xbox, Jason Ronald, ha rivelato alcune nuove informazioni sui piani di Microsoft per l’FPS Boost in futuro. (Gamesvillage)

Gli è stato chiesto se l'azienda intende sviluppare la funzione DVR (videoregistratore su disco rigido) della console di gioco. Ha poi aggiunto: “Sebbene il team abbia migliorato la qualità dell'acquisizione video su console Xbox, c'è ancora molto lavoro da fare. (Telefonino.net)

Purtroppo, dopo più di 130 titoli compatibili con FPS Boost, sembra che sia stato trovato il limite delle tecnologie attualmente utilizzate da Microsoft. Che si tratti di Xbox 360, Xbox One o Xbox Series X | S, tutti ti consentono di giocare a giochi delle generazioni precedenti a livello locale. (BarSport.Net)

Il Game DVR di Xbox ha bisogno di miglioramenti? Ronald stesso aveva detto a gennaio che Xbox era a conoscenza dei problemi e che ci avrebbe lavorato. (GamingTalker)

“Cerchiamo sempre nuovi modi per migliorare i titoli, che si tratti di aumenti della risoluzione, miglioramenti del frame rate, cose come l’Auto HDR In merito all’FPS Boost invece Ronald ha dichiarato che per il momento la tecnica sperimentata da Microsoft ha raggiunto un limite che il team spera di rinnovare con nuove idee in futuro, ma non nell’immediato. (NewsDigitali)