Microsoft Xbox: quali sono i piani futuri dell'azienda?

Secondo il dirigente, migliorare la qualità della cattura video e il modo di condividere i video su Xbox Series X/S è la priorità della divisione gaming della compagnia.

Gli è stato chiesto se l'azienda intende sviluppare la funzione DVR (videoregistratore su disco rigido) della console di gioco.

Ha poi aggiunto: “Sebbene il team abbia migliorato la qualità dell'acquisizione video su console Xbox, c'è ancora molto lavoro da fare. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Xbox ha anche recentemente annunciato che a causa di una moltitudine di problemi legali e tecnici, le console Xbox non riceveranno più altri giochi retrocompatibili. (GameSoul)

Quindi non aspettarti di ottenere nuovi giochi compatibili con FPS Boost nel prossimo futuro. Tra questi troviamo FPS Boost, feature molto apprezzata dai videogiocatori e che purtroppo sembra aver raggiunto i suoi limiti. (BarSport.Net)

Ci ha anche mostrato che hanno già lavorato per migliorare la qualità degli screenshot su Xbox, ma riconosce che c’è ancora del lavoro da fare. Quindi gli aggiornamenti sono ancora in fase di sviluppo e dovremo aspettare fino al 2022 per vederli (Lamezia in strada)

In occasione di una recente apparizione di Jason Ronald all’Iron Lords Podcast avvenuta lo scorso fine settimana, il direttore della gestione del progetto Xbox e del programma di retrocompatibilità, ha parlato del futuro di questo progetto. (NewsDigitali)

In una recente intervista tenutasi podcast Iron Lords, il direttore del Project Management di Xbox, Jason Ronald, ha rivelato alcune nuove informazioni sui piani di Microsoft per l’FPS Boost in futuro. (Gamesvillage)

Il Game DVR è una funzionalità su cui Xbox sa di dover lavorare. Il Game DVR di Xbox ha bisogno di miglioramenti? (GamingTalker)