DIRE - Lega, 700 emendamenti al ddl Zan, testo a rischio rinvio - Fanoinforma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fanoinforma INTERNO

Fratelli d’Italia ha presentato 127 emendamenti al ddl Zan, in vista del passaggio in aula che riprende nel pomeriggio.

LA REPLICA DELLA LEGA: “SE SI DIALOGA, RITIREREMO MOLTI DEGLI EMENDAMENTI”. “Se si dialoga, la Lega è pronta a ritirare gran parte degli emendamenti presentati al Ddl Zan

Ora in Aula ci confronteremo sul merito con le altre forze politiche per approvare al più presto il ddl Zan”. (fanoinforma)

Ne parlano anche altri media

E con cognizione di causa (si veda il già citato Il progetto di Legge Zan: una legge viziata dall’ideologia). Non sono piaciute a Monica Boccardi e Paolo Cilia le osservazioni espresse da me e da Salvatore Nocera, sul cosiddetto Disegno di Legge Zan ovvero il Disegno di Legge S. (Superando.it)

“Il Parlamento – ha affermato – non può dividersi su tutto: occorre approvare la riforma della giustizia, la riforma del fisco, la riforma della Pubblica amministrazione. Letta ha rifiutato il compromesso proposto dal leader del Carroccio: modificare i punti 1, 4 e 7 del Ddl con l’invito di “aprire al confronto”. (L'Opinione)

Pochi giorni dopo, due ragazze di Arzano aggredite in macchina da un passante con schiaffi e minacce di dar fuoco all’auto solo perché si stavano baciando. – continua sotto –. “La legge Zan – precisa l’europarlamentare – è fondamentale per tutelare in modo chiaro la comunità Lgbtq dall’odio, la violenza e dalle discriminazioni (PUPIA)

Parlando con Open, Mahmood ha espresso il suo parare sul DDL Zan, sul vaccino anti-Covid ed anche sulla band del momento, i Maneskin. Condividi l'articolo. . . . . Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 con la hit Soldi, ha rilasciato una lunga intervista ad Open per parlare del suo ultimo album, Ghettolimpo uscito l’11 giugno scorso. (LaScimmiaPensa.com)

Non sembra essercene l’ombra. Mezzogiorno di fuoco quello di oggi considerando il tenore delle discussioni sorte intorno al Ddl Zan e stante il fatto che La Lega ha presentato ben 700 emendamenti Ddl Zan, intesa sugli emendamenti? (Yeslife)

Ddl Zan: le parole di Renzi. Matteo Renzi ha spiegato che “un accordo è a portata di mano“, in quanto “la Lega, dopo mesi di ostruzionismo, ora si dice disponibile“. Oggi, 20 luglio 2021, è la giornata della verità per il Ddl Zan. (Notizie.it)