Ddl Zan, la lega presenta 672 emendamenti (a cui si sommano i 127 di Fdi e i 134 di Forza Italia)

Gayburg INTERNO

Ma dato che ormai cerca voti brandendo rosari, ha iniziato a dire che sia il papa a chiedergli di garantire impunità ai delinquenti, affermando: «Sul ddl Zan il dialogo è doveroso, lo chiede il Santo Padre, lo chiedono gli italiani.

Basta con la tattica Basta insulti alla dignità delle persone ddl Zan subito e senza modifiche».

Italia Viva ne ha presentati 4, anche se Matteo Renzi annunciava che il suo partito non ne avrebbero presentato nemmeno uno. (Gayburg)

La notizia riportata su altri giornali

Parlando con Open, Mahmood ha espresso il suo parare sul DDL Zan, sul vaccino anti-Covid ed anche sulla band del momento, i Maneskin. Condividi l'articolo. . . . . Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 con la hit Soldi, ha rilasciato una lunga intervista ad Open per parlare del suo ultimo album, Ghettolimpo uscito l’11 giugno scorso. (LaScimmiaPensa.com)

E con cognizione di causa (si veda il già citato Il progetto di Legge Zan: una legge viziata dall’ideologia). Non sono piaciute a Monica Boccardi e Paolo Cilia le osservazioni espresse da me e da Salvatore Nocera, sul cosiddetto Disegno di Legge Zan ovvero il Disegno di Legge S. (Superando.it)

Da oggi, sul Disegno di legge Zan contro l’omotransfobia, si fa sul serio. “Il Parlamento – ha affermato – non può dividersi su tutto: occorre approvare la riforma della giustizia, la riforma del fisco, la riforma della Pubblica amministrazione. (L'Opinione)

– continua sotto –. “La legge Zan – precisa l’europarlamentare – è fondamentale per tutelare in modo chiaro la comunità Lgbtq dall’odio, la violenza e dalle discriminazioni – continua sotto –. Così l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Mario Furore, commenta i recenti atti di violenza avvenuti in Campania ai danni di due coppie lesbiche. (PUPIA)

Oggi, 20 luglio 2021, è la giornata della verità per il Ddl Zan. Ddl Zan: è arrivato il giorno della verità. (Notizie.it)

Il Ddl Zan ha infiammato gli animi in Parlamento. Non sembra essercene l’ombra. Mezzogiorno di fuoco quello di oggi considerando il tenore delle discussioni sorte intorno al Ddl Zan e stante il fatto che La Lega ha presentato ben 700 emendamenti (Yeslife)