Freddie Mercury, chi è rimasto vivo dei Queen? Ecco cosa fanno oggi

Chi è ancora vivo dei Queen?

Ecco chi è morto dopo Freddie Mercury. Il primo a morire dei Queen è stato Freddie Mercury, all’età di 45 anni.

LEGGI ANCHE > > > Bohemian Rhapsody, Buckingham Palace tributa i Queen e Freddie Mercury. Brian May e Roger Taylor invece continuano ad esibirsi insieme

Freddie Mercury ha contribuito a rendere immortali i Queen, uno dei più grandi ed importanti band della storia. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

il 24 novembre 1991 l'Aids si portava via Farrokh Bulsara, il ragazzo di Zanzibar diventato leggenda del rock. Al frontman dei Queen l'ideologia interessava molto meno dell'arte. (La Verità)

- Bohemian Rhapsody ha conquistato la palma di biopic musicale di maggior successo nella storia del cinema Ma l'unico accreditato alla regia di Bohemian Rhapsody è andato a Bryan Singer. (Today)

Sono passati 30 anni dalla morte di Freddie Mercury, scomparso per le conseguenze dell’AIDS il 24 novembre del 1991. Una voce inconfondibile, un’icona della musica internazionale, una vita straordinaria che lo ha reso una vera e propria leggenda. (Tvblog)

Non ci sono abbastanza parole per descrivere appieno la vita e i successi di Freddie Mercury. Freddie Mercury, quando è morto: la causa del decesso. Freddie è morto a Londra, a Garden Lodge, il 24 novembre del 1991. (DiLei)

30 anni fa ci lasciava il grande Freddy Mercury. Le controversie sulla sua eredità, lasciata ai suoi gatti, fanno parlare ancora oggi. Sono passati 30 anni da quel lontano 24 novembre 1991 quando Freddy Mercury ci ha lasciato. (www.amoreaquattrozampe.it)

Sono trascorsi esattamente 30 anni dalla morte Freddie Mercury, morto a soli 45 anni per complicazioni dovute all’Aids. Che ripercorre la vita di Freddie Mercury con affetto e grande tenerezza. (Io Donna)