Balotelli lancia il Monza: doppietta e quarto posto in Serie B

Calcio News 24 SPORT

Il Monza conquista la vittoria in casa della Salernitana grazie alla doppietta di Mario Balotelli: discorso promozione apertissimo. Il Monza ha conquistato tre punti pesanti in casa della Salernitana e si è avvicinata notevolmente alle prime della Serie B.

L’attaccante lombardo ha realizzato una doppietta nel corso del secondo tempo (tra l’81’ e il 91′) che ha permesso alla squadra di Cristian Brocchi di aggiudicarsi il successo

Una vittoria che porta la firma di Mario Balotelli. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Mario Balotelli scatenato, l'attaccante è entrato in campo nella parte finale della partita Salernitana-Monza risultando decisivo per il risultato finale. Importante vittoria del Monza per 3-1 contro la Salernitana, decisivo è stato l'ingresso in campo dell'ex attaccante di Inter e Milan. (AreaNapoli.it)

Nella giornata perfetta del Monza via le polemiche, i casini, le guerre mediatiche e le bombe carta. Incredibile, davvero incredibile. (Monza-News)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Con questo messaggio la Salernitana ha comunicato il silenzio stampa, almeno per quel che riguarda l’immediato dopopartita, al termine del match contro il Monza che, per come è arrivato, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca a tutti, tifosi in primis (Salernonotizie.it)

Il Monza era passato in vantaggio ad inizio ripresa con Frattesi, poi Gondo ha pareggiato i conti pochi minuti dopo. Ma poi dalla panchina degli ospiti si alza Mario Balotelli, entra al 79′ e cambia del tutto la partita. (IlNapolista)

Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata. Bogdan 5,5 – Prova a francobollarsi a Dany Mota, ma il portoghese svaria continuamente mettendolo in difficoltà, specialmente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr