Conto corrente, brutta sorpresa se possiedi questa cifra

Consumatore.com ECONOMIA

Andiamo a scoprire quali sono le modalità, le esenzioni e tutto quello che c’è da sapere sulle tasse legate al conto corrente.

Come ci si può immaginare anche il conto corrente è soggetto a tassazione, andiamo a scoprire di che tipo e come funziona.

Ecco quali conviene acquistare. . Conto corrente: attenzione se possiedi questa cifra. L’articolo 19 del Decreto Legge 201/2011 ha modificato la disciplina generale prevista dal d. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Presentiamo allora in questa sede 5 strategie per gestire 30.000 euro sul conto corrente e non avere brutte sorprese finali. L’ultima delle 5 strategie per gestire 30.000 euro sul conto corrente e non avere brutte sorprese. (Proiezioni di Borsa)

LEGGI ANCHE > > > Vacanze, attenti al conto corrente: come proteggere i propri risparmi. Conto corrente cointestato, come funziona e quando conviene: alcune informazioni utili. Quando si apre un conto corrente cointestato, la banca provvede a riportare il nominativo di ciascuno delle parti interessati, in quanto proprietari del conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

L’agenzia può inoltre chiedere specifici controlli per cittadini che si rendono protagonisti di attività di prelievo contanti ritenute in qualche modo troppo esuberanti, mai oltre i 10mila euro al mese. (ContoCorrenteOnline.it)

Lo sanno bene i soggetti che vedono i risparmi di una vita in serio pericolo a causa del pignoramento del proprio conto corrente. Nel caso in cui il proprio conto corrente risulti pignorato, inoltre, è possibile difendersi semplicemente non lasciandoci sopra nemmeno un euro (ContoCorrenteOnline.it)

Parliamo dell’obbligo per gli istituti bancari di permettere l’apertura di un conto corrente base, a condizioni agevolate. L’accredito della pensione non sarà più un problema scegliendo di aprire il conto corrente ideale per gestire al meglio i propri risparmi. (ContoCorrenteOnline.it)

Proprio per questo motivo è sempre bene prestare la massima attenzione, attuando alcuni accorgimenti utili, volti a proteggere il proprio conto corrente. Attenti a non prosciugare il vostro conto mentre siete in vacanza. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr