Milan, ecco la prima cessione: il difensore andrà alla Dinamo Mosca

Milan, ecco la prima cessione: il difensore andrà alla Dinamo Mosca
FantaMaster SPORT

Stando a quanto rivela l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio su Twitter, Laxalt è a un passo dall’inizio dell’avventura in Russia

Il laterale uruguaiano, che non è riuscito a convincere con la maglia del Milan, è riuscito a rilanciarsi in maniera parziale tra le fila del Celtic.

Senza dubbio una buona notizia per Paolo Maldini e tutto il board del Milan, pronto a liberarsi di un ingaggio pesante. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Diego Laxalt sarebbe ad un passo dalla Dinamo Mosca. Ai rossoneri andranno circa 3,5 milioni di euro (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato infatti da Gianluca Di Marzio le due compagini hanno trovato un accordo per una cifra complessiva pari a circa 3.5 milioni di euro. Diego Laxalt saluta il Milan: il calciatore ex Genoa passerà a titolo definitivo alla Dinamo Mosca. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato infatti da Gianluca Di Marzio le due compagini hanno trovato un accordo. Rientrato dal prestito con il Celtic, Laxalt non passerà dagli armadietti di Milanello, ma saluterà definitivamente il Diavolo, con cui ha collezionato appena 35 presenze. (Calcio News 24)

Laxalt verso la Dinamo Mosca: c'è l'ok del giocatore uruguaiano

Arrivato al Milan nel 2018, Laxalt ha disputato 35 gare in rossonero, prima di partire in prestito tra Torino (sei mesi nel 2019-2020) e Glasgow, sponda Celtic. Il terzino uruguaiano è vicino ad accasarsi alla Dinamo Mosca, che lo pagherà ai rossoneri circa 3.5 milioni. (TUTTO mercato WEB)

12 Diego Laxalt viaggia a passo spedito verso la Dinamo Mosca. C’è l’ok del terzino uruguaiano alla soluzione russa, nei prossimi giorni è previsto un nuovo confronto con il Milan per provare a definire l’affare (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni possibile incontro tra l’agente del giocatore e la dirigenza milanista per chiudere l’affare Tra plusvalenze e incassi che potrebbero regalare ai rossoneri un conguaglio economico importante per effettuare ulteriori colpi. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr