Milan, ecco la prima cessione: il difensore andrà alla Dinamo Mosca

FantaMaster SPORT

Stando a quanto rivela l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio su Twitter, Laxalt è a un passo dall’inizio dell’avventura in Russia

Il laterale uruguaiano, che non è riuscito a convincere con la maglia del Milan, è riuscito a rilanciarsi in maniera parziale tra le fila del Celtic.

Senza dubbio una buona notizia per Paolo Maldini e tutto il board del Milan, pronto a liberarsi di un ingaggio pesante. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

12 Diego Laxalt viaggia a passo spedito verso la Dinamo Mosca. (Calciomercato.com)

LAXALT-DINAMO MOSCA: AFFARE IN CHIUSURA. Ai dettagli quindi la trattativa per il trasferimento di Diego Laxalt alla Dinamo Mosca. Sono pronti i documenti per il passaggio del giocatore alla Dinamo Mosca. (GianlucaDiMarzio.com)

Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan L'esterno uruguayano, il quale ha giocato l'ultima stagione con il Celtic, sarebbe pronto a salutare un'altra volta il Milan per approdare in terra russa. (Pianeta Milan)

Secondo il giornalista di Sky il terzino rossonero si trasferirà in Russia a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro, affare ai dettagli Ora arriva anche la conferma di Gianluca Di Marzio, che sul suo profilo Twitter racconta: "Laxalt ad un passo dalla Dinamo Mosca". (Milan News)

Come scrive la Gazzetta dello Sport , il terzino sinistro uruguaiano, di rientro al Milan dopo il prestito al Celtic , ha dato già la sua disponibilità al trasferimento in Russia (Calciomercato.com)

Il terzino uruguaiano piace alla Dinamo Mosca: l'offerta ha l'avallo del giocatore, se ne parlerà nei prossimi giorni Il Milan sta lavorando sul mercato in entrata - tra nuovi nuovi acquisti e prestiti da rinnovare - ma saranno determimanti anche le cessioni. (Milan News)