Altobelli: 'Inter, Dybala da prendere a prescindere: fa la differenza'

Altobelli: 'Inter, Dybala da prendere a prescindere: fa la differenza'
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

Ma Dybala potrebbe giocare anche con Dzeko.

Come reagirebbero i tifosi della Juventus?

Si tratta di Alessandro Altobelli, che non ha dubbi: "Un giocatore come Dybala andrebbe preso a prescindere, l'Inter guadagnerebbe un top player e la Juve lo perderebbe: fa la differenza, non si discute.

Oggi i tifosi guardano meno a queste cose, certe rivalità non sono più sentite come una volta"

Lo immagino in coppia con Lautaro, subito dietro il Toro che resta il titolare. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è infine anche chi da sponda Inter non vorrebbe vederlo in nerazzurro: “Io Dybala all’Inter non lo voglio nemmeno gratis, abbiamo già sensi che occupa l’infermeria” Le voci sul numero 10 di Allegri quindi si inseguono tra cifre al ribasso ed una firma che sembra allontanarsi. (DirettaGoal)

Si è parlato molto in giornata della questione Dybala col possibile interesse di Marotta per portarlo via a parametro zero dalla Juventus (vedi articolo). Pedullà, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, non è sicuro che l’Inter possa prenderlo ma racconta un retroscena. (Inter-News)

Penso che a livello di rosa sia la migliore, ha una panchina con dei campioni che titolari in altre squadre. E il merito è di Marotta che è da una vita nel calcio: fossi il presidente dell'Inter non lo lascerei mai andare via (Fcinternews.it)

LIVE TJ - Gli aggiornamenti sul rinnovo di Dybala. La Juventus non vuole cedere Arthur

Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. Capisco inoltre che lui possa essersi sentito tradito sul rinnovo: aveva la parola del club, ma poi la Juve ha iniziato a giocare al ribasso sulle cifre” ha dichiarato Materazzi alla Gazzetta dello Sport (Calcio In Pillole)

- (CLICCA ) Se il gallese dovesse andare via i bianconeri potrebbero cercare un centrocampista più funzionale come Loftus Cheek. (Tutto Juve)

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo secondo con il gol di Alexis Sanchez. I nerazzurri hanno battuto la Juventus rispedendola al centro delle critiche, soprattutto per il calcio visto nei 120 minuti giocati. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr