La Roma in Nazionale - Turchia-Italia 0-3 - Spinazzola gioca un'ottima gara. Cristante subentra al 73'

Voce Giallo Rossa SPORT

Cristante si posiziona da mezzala al lato di Jorginho: gioca con tranquillità facnedo il suo, anche grazie al risultato che favoriva gli azzurri.

La Nazionale è tornata a giocare sotto gli occhi di uno Stadio Olimpico che ha ospitato circa quindicimila tifosi.

CT: Roberto Mancini. . . . . . Arbitro: Danny Makkelie (NED). Ammonizioni: Soyuncu, Dervisoglu. Assistenti: Hessel Steegstra (NED) - Jan de Vries (NED). (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Lo stadio pieno, che poi in realtà è mezzo vuoto perché 15mila persone nell’Olimpico sono come una goccia nell’oceano, ma non importa. Perché sulla nazionale di Roberto Mancini, che non a caso veniva da 27 risultati utili consecutivi, ora 28, non c’erano dubbi. (Il Fatto Quotidiano)

Ma quale azzurro, dunque, è stato il migliore in campo? vedi letture. Euro 2020 per l'Italia inizia con tre gol alla Turchia. (TUTTO mercato WEB)

Le pillole dalla prima degli azzurri a Euro2020, dai record di Chiellini a quelli di Vittorio Pozzo che si avvicinano. L’Italia comincia Euro2020 con un bel 3-0 sulla Turchia all’Olimpico. Imbattibili — La Nazionale continua la sua striscia di partite senza sconfitte: sono diventate 28, con l’ultimo k. (La Gazzetta dello Sport)

– ha spiegato Immobile alla Rai – Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi che ci chiedeva di gridare ‘porca puttena'". Oltre a sottolineare l'importanza di questa vittoria, il bomber della Lazio ha parlato anche di quella particolare esultanza dopo il gol in compagnia dell'amico Lorenzo Insigne. (Sport Fanpage)

La forza di questa squadra è il gruppo, non ci sono titolari e ci mettiamo tutti a disposizione dell'altro. Ci siamo tolti un po' di paura riuscendo a fare un grande secondo tempo. (Corriere dello Sport.it)

A rivelarlo è la redazione di Rai Sport, secondo cui Celik piacerebbe sia a Mourinho che a Spalletti. Eppure Mehmet Zeki Celik è stato uno dei protagonisti dell’inaspettato successo del Lille in Ligue 1. (CIP)