Italia, Immobile: "Esultanza suggerita da Lino Banfi"

Italia, Immobile: Esultanza suggerita da Lino Banfi
Tuttosport SPORT

"L' esultanza dopo i nostri gol?

Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha spiegato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -.

Vincere davanti ai nostri tifosi è ancora più bello, la dedichiamo a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo virus"

Siamo stati bravi ad avere pazienza, sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata.

Abbiamo cercato di stancarli nel primo tempo mentre nel secondo, negli spazi, sono uscite tutte le nostre qualità. (Tuttosport)

Su altre testate

Ciro Immobile è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Italia contro la Turchia per 3-0 alla prima agli Europei 2021. Oltre a sottolineare l'importanza di questa vittoria, il bomber della Lazio ha parlato anche di quella particolare esultanza dopo il gol in compagnia dell'amico Lorenzo Insigne. (Sport Fanpage)

Grazie a una nazionale convinta, generosa, a volte un po’ inquieta e sprecona, forse per la pressione, ma vera. La muraglia turca, un po’ scalcagnata a dire il vero, indietreggia minuto dopo minuto (Il Fatto Quotidiano)

Ha chiamato Chiellini ma Giorgio pensava fosse uno scherzo, poi ha mandato un video e il mister ce l'ha fatto vedere a tutti Ci siamo tolti un po' di paura riuscendo a fare un grande secondo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Turchia-Italia 0-3, l’analisi: quei segnali positivi oltre gli evidenti limiti degli avversari

È questa la domanda che vi poniamo nel nostro ultimo sondaggio (clicca qui per le pagelle di TMW sull'Italia) . sondaggio Euro 2020, Italia ok all'esordio: chi è stato il migliore in campo tra gli azzurri? (TUTTO mercato WEB)

Imbattibili — La Nazionale continua la sua striscia di partite senza sconfitte: sono diventate 28, con l’ultimo k.o. i record di Chiellini — Gara da ricordare per Giorgio Chiellini (La Gazzetta dello Sport)

Il terzino turco, classe 1997, è sul taccuino di Roma e Napoli per il prossimo calciomercato. Lo abbiamo ammirato ieri durante Turchia-Italia, per la verità in netta difficoltà nel confronto con Spinazzola. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr