Università, prof no Green Pass fa lezione all'aperto: "L'obbligo ricorda il nazismo"- VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

“Si parla di obbligatorietà di Green Pass.

Università contro il Green Pass”.

Il docente ha tenuto una lezione all’aperto, in Galleria Principe di Napoli, rivolta agli studenti no green pass che non possono accedere all’Università.

Una terza lezione rivolta a tutti gli studenti napoletani, indipendentemente dai meravigliosi studenti no green pass che stanno dimostrando di essere il meglio del Paese”

Prof no Green Pass fa lezione all’aperto. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altri giornali

Luisa Lugli insegna Psicologia cognitiva alla triennale di Filosofia e mercole 6 ottobre è stata costretta a sospendere la lezione. «Ho fatto lezione il giorno dopo e di nuovo oggi (ieri per chi legge, ndr) ma non si è presentata (Corriere della Sera)

L’intervento in piazza della studentessa. Insulti social alla studentessa dell’Università di Bologna che si è rifiutata di lasciare l’aula benché senza Green pass costringendo la docente a sospendere la lezione. (Corriere della Sera)

Studenti Unibo: “Opinionisti fomentano odio social”. La prof smentisce la versione di Silvia. (Skuola.net)

La docente, qualche giorno dopo, ha però replicato dicendo che, in realtà, prima di quella lezione non aveva mai visto la giovane al suo corso, negando qualsiasi aggressione. (Corriere della Sera)

IL DECRETO Green pass obbligatorio da domani per lavorare anche in smart. Per la prof il Green pass è necessario: «L’anno scorso in questo periodo stavamo chiudendo. (ilmattino.it)

Da parte di un altro studente presente sono stati chiamati i carabinieri, ma poi la lezione è ripresa e non c'è stato alcun provvedimento . Nella giornata di giovedì la ragazza è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti e la lezione è stata interrotta. (Sky Tg24 )