Ecco il piano Draghi sui vaccini

Ecco il piano Draghi sui vaccini
La Verità ESTERI

La produzione in Italia, anche di Sputnik V, sarà cruciale. Molti indizi puntano a Siena e alla Gsk, partecipata dal colosso Blackrock. Ma c'è da superare il protagonismo del Pd.Quest'anno l'Italia presiede il G20: l'evento di apertura previsto per venerdì 26 febbraio è la riunione in videoconferenz

(La Verità)

Su altri media

Anche per il Segretario Beccari non esistono considerazioni geopolitiche. Per il Governo il ricorso allo Sputnik V è una scelta lungimirante, "bisogna guardare anche al domani" dicono Beccari e Ciavatta. (San Marino Rtv)

Nel paese si sono registrati 60 contagi da Covid-19 e a ricevere la dose sono stati soprattutto anziani, con altre patologie, che attendevano con ansia il vaccino Sputnik La squadra di sanitari è partita dalla città di Sortavala, a un’ora di distanza da Ikhala. (LaPresse)

Il piano B è ufficialmente partito con l’approvazione interna del siero anti Covid russo e finalmente con la partenza della campagna vaccinale per i prossimi giorni San Marino ha scelto lo Sputnik V. L’autorizzazione da parte del governo per l’uso del vaccino anti Covid russo all’interno del proprio territorio, consentirà alla Repubblica di ricevere già nei prossimi giorni le sue prime dosi. (Open)

A San Marino non arrivano le dosi italiane. La Repubblica fa da sé e compra lo Sputnik V: è il trentesimo Paese al mondo

La tecnica adottata dallo Sputnik V, come spiegato nel dettaglio su IlGiornale. L’idea consiste nell’utilizzare entrambe le strutture per alimentare il flusso di dosi Pfizer e Moderna; attenzione però allo Sputnik V, che potrebbe essere aggiunto alla lista dei sieri prodotti in Italia (InsideOver)

"San Marino, lo stato più antico d'Europa, si è unito ad altri 29 paesi in tutto il mondo dove lo Sputnik V diventerà uno degli strumenti chiave nella lotta al coronavirus - ha dichiarato il Ceo Kirill Dmitriev - Via libera al vaccino russo anti-Covid Sputnik V a San Marino. (Libertas San Marino)

Le stesse segreterie di Stato hanno convocato, per il primo pomeriggio di oggi, una conferenza stampa a Palazzo Begni, riguardante gli aggiornamenti relativi all'approvvigionamento vaccinale. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr