Spalletti: “Non ci sono note positive. Espulsioni? Lozano dà un pestone lieve…”

Spalletti: “Non ci sono note positive. Espulsioni? Lozano dà un pestone lieve…”
Fiorentina.it SPORT

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica

Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo.

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori.

Il tecnico partenopeo: “Non siamo stati bravi a gestire la partita in superiorità numerica, mentre la Fiorentina l’ha fatto abbastanza bene”. (Fiorentina.it)

Su altri media

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. Napoli, brutto ko in Coppa Italia al Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare. Ma dovevamo gestirla meglio quando siamo stati in superiorità numerica sia sull'1-1 che quando sono passati loro in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Molti ragazzi hanno tirato la carretta e hanno avuto difficoltà nel recuperare”. Il tecnico dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Il problema maggiore viene dalla condizione fisica in generale di questo momento qui. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Fiorentina, le parole di Spalletti

Osimhen lunedì verrà con noi, potremmo valutare la possibilità di un suo utilizzo corretto” Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti commenta la sconfitta del Napoli in Coppa Italia, di seguito le dichiarazioni riportato dal sito ufficiale del club azzurro. Ultime notizie Napoli. "Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. (CalcioNapoli24)

Su Tuanzebe. Su Tuanzebe: "È stato bravo, inserirsi subito dentro una linea difensiva con i meccanismi non è mai facile. Non possono fare la partita di livello pressando di continuo" (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr