Inter, Marotta: "Dzeko grande giocatore, ed è anche arrivato a condizioni favorevoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la prestazione di stasera dipende dalla squadra, e io in questo senso sono molto ottimista"

Inter, Marotta: "Dzeko grande giocatore, ed è anche arrivato a condizioni favorevoli". vedi letture. Ospite di PrimeVideo, l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha analizzato così l'arrivo di Dzeko in nerazzurro: "Edin è un ottimo professionista e un grande giocatore, abbiamo avuto l'opportunità di coglierlo a condizioni favorevoli, e di questo siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter. Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter . (fcinter1908)

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Pioli: "A questi livelli ci manca ancora qualcosa" 36 MINUTI FA E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. (Eurosport.it)

Le trattative per il rinnovo vanno avanti da tempo, ma la famosa fumata bianca sta per arrivare nei prossimi giorni. Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter pensa a blindare un altro suo gioiello, Lautaro Martinez. (Calcio In Pillole)

Ora è l'inizio di un'altra Champions e vogliamo passare il turno". Il capitano è Samir, per noi è lui il leader del nostro spogliatoio. (Fcinternews.it)

TWEET – Queste le parole da parte di Maurizio Pistocchi all’interno del messaggio pubblicato tramite il proprio account Twitter. Maurizio Pistocchi ha parlato delle difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Scrive l'esperto di mercato:. Contratto lungo. (fcinter1908)