Europei, gli inglesi non ci stanno: in 150mila chiedono di rigiocare la finale

Europei, gli inglesi non ci stanno: in 150mila chiedono di rigiocare la finale
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

L’Uefa ovviamente dal canto suo, non prenderà mai in considerazione l’ipotesi di una finale bis.

Le petizioni non hanno mai effetti pratici, ma possono orientare il dibattito pubblico o attirare l’attenzione mediatica

L’Italia ha ricevuto soltanto cartellini gialli per aver trattenuto i giocatori inglesi come se fossero schiavi – c’è l’immagine dell’iconica trattenuta di Chellini a Saka -.

Su change. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Più di tutti quelli che continuano a firmare una petizione lanciata su change.org per rigiocare la finale tra Italia e Inghilterra. Se vogliono, gliela prestiamo volentieri, a parziale risarcimento del sacco di Wembley che tanto ci ha fatto godere. (La Gazzetta dello Sport)

Almeno 15 ragazzi della provincia di Alessandria sono risultati positivi al tampone dopo una vacanza a Riccione. Dopo il maxi-focolaio di Roma, attualmente il più grande con circa 100 casi, scoppiato in un pub nel quartiere di Monteverde durante la semifinale Italia-Belgio, ecco che giorno dopo giorno si scoprono nuovi contagi. (Avvenire)

I giocatori hanno mostrato che gli inglesi sono cattivi perdenti, perché hanno tolto le medaglie d'argento appena consegnate. Nicholas Farrell 20 luglio 2021 a. a. a. Vincere il campionato europeo non bastava agli italiani, che nei giorni successivi hanno partecipato a un'orgia di supremazia morale. (Liberoquotidiano.it)

Euro 2020, i migliori meme

L’attore e scrittore Nicholas Farrell critica gli italiani in un editoriale sulle pagine di Libero. Né che, se avesse perso l’Italia, i loro tifosi senza dubbio avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita. (AreaNapoli.it)

La convocazione è arrivata sia per Carlo Cairo, che il nostro tecnico Michele Ravagli, che dopo un po’ di anni vestirà ancora la maglia azzurra. Erano presenti per la Asd Futura: Sozzi Nikola, Convertini Sara, Casciaro Giorgia, atlete meritevoli convocate dalla nazionale per il test /gara. (Vivere Pesaro)

Nell’anime Jujutsu Kaisen il personaggio Toge Inumaki ha la particolare abilità di poter esclamare potenti maledizioni attraverso ordini o verbi a cui chi ascolta sarà inevitabilmente soggetto. (L'Ultimo Uomo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr