Europei, gli inglesi non ci stanno: in 150mila chiedono di rigiocare la finale

Calcio News 24 SPORT

L’Uefa ovviamente dal canto suo, non prenderà mai in considerazione l’ipotesi di una finale bis.

Le petizioni non hanno mai effetti pratici, ma possono orientare il dibattito pubblico o attirare l’attenzione mediatica

L’Italia ha ricevuto soltanto cartellini gialli per aver trattenuto i giocatori inglesi come se fossero schiavi – c’è l’immagine dell’iconica trattenuta di Chellini a Saka -.

Su change. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’Italia ha giocato molto bene ma il giocatore più bravo secondo me è stato Donnarumma, ovviamente anche gli altri hanno giocato bene però Donnarumma si è distinto nei rigori. 8.5 JORGINHO: Ha giocato molto bene a centrocampo ed è stato decisivo ai rigori contro la Spagna, mi è piaciuto ed è stato uno dei miei giocatori preferiti. (Radio Radio)

Altro atleta convocato al test Cairo Carlo che vincendo la prova di nuoto, arrivando secondo alla prova di laser run, si è aggiudicato il pass per i campionati europei, che si terranno in Portogallo dal 29 agosto al 4 settembre. (Vivere Pesaro)

Ma questa per gli appassionati non è così: esiste, infatti, anche una competizione mondiale: il World Stone Balance Championship (Wired Italia)

Nicholas Farrell ha scritto per ‘Libero’ e con un editoriale ha risposto passo dopo passo alle varie considerazioni susseguitesi dopo la gara di Wembley. È trascorsa oltre una settimana dalla vittoria di Euro 2020 da parte dell’Italia ma l’Inghilterra non accetta ancora né il risultato né le critiche per l’atteggiamento mantenuto. (SerieANews)

Molto più serio, invece, il boicottaggio ai danni di alcuni ristoratori italiani in Inghilterra, oltre a diverse disdette per viaggi in Italia Ristoranti italiani boicottati. (Fiorentina.it)

Se vogliono, gliela prestiamo volentieri, a parziale risarcimento del sacco di Wembley che tanto ci ha fatto godere. L’Italia ha ricevuto soltanto cartellini gialli per aver trattenuto i giocatori inglesi come se fossero schiavi - c’è l’immagine dell’iconica trattenuta di Chellini a Saka, e sì, si gode ancora - (La Gazzetta dello Sport)