Euro 2020, Nicholas Farrell contro gli Azzurri: "Ma calmatevi, quante falsità"

Liberoquotidiano.it SPORT

I giocatori hanno mostrato che gli inglesi sono cattivi perdenti, perché hanno tolto le medaglie d'argento appena consegnate.

Nicholas Farrell 20 luglio 2021 a. a. a. Vincere il campionato europeo non bastava agli italiani, che nei giorni successivi hanno partecipato a un'orgia di supremazia morale.

Coronavirus, l'inquietante caso del positivo italiano a Tokyo: cosa non torna. Ma ancora: non conta che spesso anche i tifosi italiani deridano e fischino gli inni dell'avversario. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Ma questa per gli appassionati non è così: esiste, infatti, anche una competizione mondiale: il World Stone Balance Championship (Wired Italia)

E la cosiddetta prova che i tifosi inglesi abbiano dato la caccia agli italiani era un video girato sui social Ma ancora: non conta che spesso anche i tifosi italiani deridano e fischino gli inni dell’avversario. (AreaNapoli.it)

Erano presenti per la Asd Futura: Sozzi Nikola, Convertini Sara, Casciaro Giorgia, atlete meritevoli convocate dalla nazionale per il test /gara. Altro atleta convocato al test Cairo Carlo che vincendo la prova di nuoto, arrivando secondo alla prova di laser run, si è aggiudicato il pass per i campionati europei, che si terranno in Portogallo dal 29 agosto al 4 settembre. (Vivere Pesaro)

Sono stato molto contento alla premiazione dove i giocatori hanno sollevato il trofeo. 8.5 JORGINHO: Ha giocato molto bene a centrocampo ed è stato decisivo ai rigori contro la Spagna, mi è piaciuto ed è stato uno dei miei giocatori preferiti. (Radio Radio)

Gli inglesi non ci stanno: 150mila firme per rigiocare la finale degli Europei. Ristoranti italiani boicottati. (Fiorentina.it)

Più di tutti quelli che continuano a firmare una petizione lanciata su change.org per rigiocare la finale tra Italia e Inghilterra. L’Italia ha ricevuto soltanto cartellini gialli per aver trattenuto i giocatori inglesi come se fossero schiavi - c’è l’immagine dell’iconica trattenuta di Chellini a Saka, e sì, si gode ancora - (La Gazzetta dello Sport)