Moviola Napoli: troppo generoso il rigore per lo Spartak Mosca

Corriere dello Sport.it SPORT

Spartak Mosca-Napoli, la moviola. A livello disciplinare Turpin prende le decisioni giuste.

L'intervento sembra lieve, tanto che il numero 24 dello Spartak Mosca riesce a fare il passo prima di andare a terra, ma è l'appiglio che non lascia spazio al Var .

Inizia con l'assegnazione di un calcio di rigore molto generoso la direzione di gara di Clement Turpin (voto 5.5) .

L'ammonizione a Promes, comminata in pieno recupero per aver rallentato l'uscita dal campo, avrebbe dovuto riceverla già prima qualche suo compagno

Non è passato nemmeno un minuto di gioco: dentro l'area del Napoli Lobotka con il piede destro colpisce il sinistro di Promes . (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario RUI 5,5 – Soffre troppo nel primo tempo la mobilità e le giocate di Moses. Luciano SPALLETTI 6 – Con un Napoli in assoluta emergenza mette in campo un undici comunque credibile e competitivo (AreaNapoli.it)

Dopo avergli dato del pagliaccio ieri, i russi hanno continuano con un altro messaggio social. Poi sotto la video di Spalletti hanno commentato con 'Signore e signori, li abbiamo battuti" (CalcioNapoli24)

Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. (TUTTO mercato WEB)

Perché, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti". Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. (Tutto Napoli)

– Oltre a quello di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene banco la questione del rinnovo di Alex Meret. Anche negli passati, molto spesso l’estremo difensore ha lasciato il posto da titolare al compagno di squadra. (Europa Calcio)

Inter e Spartak Mosca fanno cadere il Napoli di Spalletti che non sapeva più perdere. Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. . Napoli, come 9 mesi fa: arrivano le due sconfitte consecutive. (Napoli Calcio Live)