Moviola Napoli: troppo generoso il rigore per lo Spartak Mosca

Moviola Napoli: troppo generoso il rigore per lo Spartak Mosca
Corriere dello Sport.it SPORT

Spartak Mosca-Napoli, la moviola. A livello disciplinare Turpin prende le decisioni giuste.

L'intervento sembra lieve, tanto che il numero 24 dello Spartak Mosca riesce a fare il passo prima di andare a terra, ma è l'appiglio che non lascia spazio al Var .

Inizia con l'assegnazione di un calcio di rigore molto generoso la direzione di gara di Clement Turpin (voto 5.5) .

L'ammonizione a Promes, comminata in pieno recupero per aver rallentato l'uscita dal campo, avrebbe dovuto riceverla già prima qualche suo compagno

Non è passato nemmeno un minuto di gioco: dentro l'area del Napoli Lobotka con il piede destro colpisce il sinistro di Promes . (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica arriva Sarri, che va accolto ma non solo salutato con la sua Lazio" Ribatte Rui Vitoria: «Mente se dice che non volevo salutarlo». (CalcioNapoli24)

Ma è altrettanto chiaro che il Napoli non può permettersi cali di concentrazione dei suoi uomini più esperti, come Koulibaly. In ogni caso quella di Mosca è una sconfitta non ultimativa, poiché vincendo con il Leicester il Napoli può ancora qualificarsi, ma soprattutto è una sconfitta in un certo senso utile. (Corriere dello Sport.it)

Prima hanno pubblicato il video di una lite a fine partita dell'andata dove Spalletti al vice di Rui Vitoria dice 'Ci vediamo a Mosca'. Non finiscono gli sfottò dello Spartak Mosca nei confronti di Luciano Spalletti dopo la sconfitta in Europa League del Napoli (CalcioNapoli24)

Caso Spalletti-Rui Vitoria, attacco frontale: “Pagliaccio”

Perché, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti". Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. (Tutto Napoli)

Sicuramente pesano le assenze (tantissime e pesantissime) ma non è l’unica cosa che ha dato fastidio ieri all’ambiente napoletano. Insomma a Mosca ci credevano eccome (Tutto Napoli)

Fa discutere il mancato saluto di Spalletti al tecnico dello Spartak Mosca, Rui Vitoria. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Fiorentina, accordo Ikoné: cifre e tempistiche. Caso Spalletti-Rui Vitoria: lo Spartak Mosca dà del pagliaccio al tecnico azzurro | “Gesto bruttissimo”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr