"Pronti via, frittata del rigore! Apporto pari a zero, è in versione casellante". Lobotka distrutto dai quotidiani, voti e pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Non va meglio nella ripresa, perché il Napoli cresce ma l'apporto dello slovacco è praticamente pari a zero”

Ultime notizie Napoli - Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka è tra i peggiori in campo di Spartak Mosca-Napoli.

Solo piccolissime vibrazioni”. : “La «macchia» del rigore non va via neanche con la neve: il ritmo è basso, la presenza è pallida e intorno a sé non arriva un aiutino neanche con un Sos. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. . Napoli, come 9 mesi fa: arrivano le due sconfitte consecutive. Il calendario di certo non aiuta. Inter e Spartak Mosca fanno cadere il Napoli di Spalletti che non sapeva più perdere. (Napoli Calcio Live)

Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. (TUTTO mercato WEB)

Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un’occasione. Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un'occasione. (AreaNapoli.it)

Spalletti recrimina rispetto all’andamento della gara, il Napoli ha concesso un rigore dopo 45 secondi, ha subito il gol del raddoppio (doppietta di Sobolev) su un altro errore individuale. "C’è capitato di tutto e tutto insieme" ha detto Luciano Spalletti commentando il ko del Napoli in Europa League contro lo Spartak Mosca. (Tutto Napoli)

– Oltre a quello di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene banco la questione del rinnovo di Alex Meret. NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ (Europa Calcio)

Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. Perché, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti". (Tutto Napoli)