Guendalina Tavassi, la paura improvvisa: “Sono svenuta, mai visto così tanto sangue in vita mia”

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Imprevisto in casa Tavassi. Mentre il fratello Edoardo è rinchiuso nella casa più spiata d’Italia al Fratello Vip, Guendalina ha vissuto un imprevisto spiacevole e sui social ha raccontato di essere andata al pronto soccorso a causa di un’improvvisa perdita di sangue dal naso. Dopo aver prontamente documentato l’accaduto attraverso una storia e uno scatto dall’ospedale, Tavassi ha poi voluto fare un video per tranquillizzare i fan una volta ritornata a casa. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dubbi dello staff di George Ciupilan sulle nomination. Nel corso della puntata di lunedì prossimo del GF Vip, una persona tra George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. (Tutto.TV)

Allo stesso modo, anche lo staff del giovane è intervenuto per mettere in evidenza il bellissimo percorso di George. Un ragazzo dal cuore d’oro che può davvero insegnare qualcosa di buono alla società odierna (Tutto.TV)

Giulia Belmonte, la compagna di Stash: «Aceto sul seno per smettere di allattare» Guendalina Tavassi è finita in ospedale in codice rosso. A raccontare l'accaduto è stata la stessa opinionista televisiva che ha spiegato nelle sue Instagram stories di aver avuto una copiosa perdita di sangue dal naso che non riusciva a fermare. (leggo.it)

spavento per la 37enne influencer romana che, dopo essere tornata a casa dal parrucchiere, ha avuto una brutta emorragia dal naso ed è svenuta. Ricoverata d’urgenza al pronto soccorso, ora sta meglio Di Simona Marchetti (Corriere della Sera)

di Manuela Zanni Sono state ore piuttosto concitate quelle appena trascorse per Guendalina Tavassi a causa di una imprevista corsa in ospedale. (Donnaclick)

I fan della 37enne si sono subito preoccupati dopo aver visto, nelle sue storie Instagram, uno scatto di Guendalina distesa su una lettiga e con la scritta: "Dal parrucchiere all'ospedale è un attimo". (Today.it)