Fiumi di sangue e svenimento: Guendalina Tavassi finisce al pronto soccorso in codice rosso

Fiumi di sangue e svenimento: Guendalina Tavassi finisce al pronto soccorso in codice rosso

Brutta disavventura per la 36enne, che finisce in ospedale Poco prima era tranquillamente dal parrucchiere a fare una piega con Carmen Di Pietro Guendalina Tavassi non poteva certo immaginare cosa le sarebbe successo da lì a poco mentre era comodamente seduta dal parrucchiere a fare una piega ai capelli. La romana 36enne si stava rilassando, sorridente come sempre, mentre le acconciavano la chioma, con accanto un’amica dell’Isola dei Famosi, la ‘bombastica’ Carmen Di Pietro. (Gossip News)

Su altri media

Guendalina Tavassi è finita al pronto soccorso in codice rosso. Ieri pomeriggio l’ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è presa un grandissimo spavento. (Yahoo Notizie)

Un ragazzo dal cuore d’oro che può davvero insegnare qualcosa di buono alla società odierna Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, abbiamo visto che i Vipponi hanno deciso di mandare al televoto Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e George Ciupilan. (Tutto.TV)

Lei stessa ha aggiornato i fan sulla situazione cercando di esorcizzare la vicenda con ironia: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo”, ha scritto nelle sue storie mostrandosi in un letto d’ospedale, e ancora: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. (Gossipblog)

Guendalina Tavassi in ospedale in codice rosso: «Sono svenuta, mi hanno fatto una flebo». Cos'è successo

Si è concentrata anche su George Ciupilan e Antonella Fiordelisi. Non può, però, dire lo stesso di George Ciupilan. (Tutto.TV)

Gossip TV L'ex gieffina Guendalina Tavassi ha scatenato la preoccupazione dei fan, quando si è mostrata sui social su un lettino d'ospedale con una vistosa flebo al braccio. Solo poche ore prima, aveva postato delle stories su Instagram insieme all'amica Carmen Di Pietro, in cui erano entrambe dal parrucchiere per una giornata di relax e chiacchiere. (ComingSoon.it)

Amici, il dramma di Pasqualino Maione: «Da 4 mesi sto in ospedale, ho perso 30 chili» Giulia Belmonte, la compagna di Stash: «Aceto sul seno per smettere di allattare» (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr