Gotti: “Il Napoli sta benissimo dal punto di vista tecnico ed atletico”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il match andrà in scena lunedì 20 settembre alle 20:45 alla Dacia Arena nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Gotti sul Napoli. "Abbiamo visto che Napoli, Roma e Fiorentina sono squadra che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico, li dovremo affrontare a stretto giro in 6 giorni ma è sicuramente meglio arrivarci con 7 punti piuttosto che con 0"

I friulani saranno i prossimi avversari degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Più forte l'amarezza per il risultato maturato alla fine della partita che per il risultato. E la squadra di Thiago Motta aveva risposto presente sino a pochi minuti dalla fine ma non è bastato. (Il Posticipo)

Nzola fa parte della rosa, sa cosa deve fare e sappiamo tutti il suo valore Noi siamo una squadra di ragazzi bravi e che vogliono lavorare, c’è competizione sana tra loro. (SOS Fanta)

Spezia, Thiago Motta: "Viste cose positive, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta". vedi letture. Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta casalinga per 0-1 arrivata contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Affrontare tre squadre come quelle che affronteremo sarà estremamente difficile perchè la cifra tecnica di cui dispongono ed esprimono è alta, i sette punti che abbiamo ti danno una serenità diversa. Al di là di Silvestri, la società non ha attinto dal mercato giocatori esperti, ha ritenuto di fare l'Udinese di un tempo con acquisti di giovani di grande qualità. (Udinese Blog)

"Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita. L'allenatore dell'Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato della squadra diretta da Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

L'Udinese perde banalmente palla per mancanza di idee da parte dei giocatori di Gotti che non sanno a chi distribuire la sfera. L'undici friulano è quindi formato da Silvestri tra i pali, linea difensiva con Becao, Nuytinck e Samir, a centrocampo Molina, Arslan, Walace, Pereyra e Stryger Larsen, in avanti Pussetto e Deulofeu. (Udinese Blog)