LIVE TMW - L'Italia schianta la Turchia: Gunes: "Ci hanno dominati. Sono stati superiori"

LIVE TMW - L'Italia schianta la Turchia: Gunes: Ci hanno dominati. Sono stati superiori
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono stati superiori". vedi letture. Un ko pesantissimo quello della Turchia di Senol Gunes contro l'Italia di Roberto Mancini.

"L'Italia è una grande squadra, ci aspettavamo un altro risultato.

live L'Italia schianta la Turchia: Gunes: "Ci hanno dominati.

Sulla gara "Non siamo stati cinici, il primo gol ha cambiato le cose

Nonostante il ko però l'Europeo va avanti: adesso cercheremo di rispondere, di reagire, preparandoci per le prossime due. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

21′ Proteste Italia Immobile se ne va in serpentina e spara dal limite ma il suo tiro viene respinto, forse con la mano. 42′ Immobile prova lo sparo, para Cakir. (Calcio News 24)

LE PAGELLE. Immobile 7,5 - Dopo un primo tempo senza spunti, timbra il cartellino nella ripresa quando gli spazi si aprono. Dopo un primo tempo dominato ma senza lo spunto giusto, ad aprire le danze al 53' è stata l'autorete di Demiral su tiro-cross di Berardi. (Udinese Blog)

Si parte con il 3-0 alla Turchia. Pagelle, protagonisti e storie da ascoltare su skysport.it e sulle migliori piattaforme in ogni momento della tua giornata. I PODCAST DI PAOLO CONDO' - ITALIA-TURCHIA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

VIDEO Italia-Turchia 3-0: highlights e sintesi Europei 2021. Gli azzurri dilagano nella ripresa

Da Roma esce la conferma che se in forma il giallorosso fa la differenza e, in questo momento, gira a mille. Senza squilli, ma senza macchie: è già molto per uno dei nostri jolly là in mezzo. (La Stampa)

E' grande la delusione dei turchi dopo la disfatta contro l'Italia. Indubbiamente un vantaggio per cercare di dimenticare la debacle di ieri e rincorrere una qualificazione al secondo turno che tutto il Paese dava per scontata, fino a ieri (Rai Sport)

Sono finalmente scattati gli Europei di calcio: questa sera il match inaugurale era quello del Girone A che opponeva l’Italia alla Turchia: rotondo successo degli azzurri, che si sono imposti per 3-0 ed hanno subito preso la vetta del raggruppamento in attesa di Svizzera-Galles. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr