Immobile: «Abbiamo avuto pazienza. Vittoria dedicata alla gente»

Immobile: «Abbiamo avuto pazienza. Vittoria dedicata alla gente»
Calcio News 24 SPORT

Immobile a Sky:. VITTORIA – «E’ stato un po’ strano risentire il calore e l’affetto che ci è tanto mancato.

Una vittoria dedicata a tutta la gente.

Nel primo tempo ci abbiamo provato con tanti cross e abbiamo cercato di giocare in velocità, ma abbiamo sbattuto contro il loro muro.

Il primo pensiero va a chi ha sofferto e soffre per questo maledetto virus.

ESULTANZA – «Prima ho fatto la classica J. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

La delusione e' la stessa dei giornali turchi. Testa comunque a Baku per Svizzera e Galles, la stampa e tifosi sono fiduciosi e guardano al clima che troveranno nella capitale dell'Azerbaigian, paese turcofono, da sempre 'fratello della Turchia'. (Rai Sport)

Pagelle, protagonisti e storie da ascoltare su skysport.it e sulle migliori piattaforme in ogni momento della tua giornata. I PODCAST DI PAOLO CONDO' - ITALIA-TURCHIA: HIGHLIGHTS Dopo aver rivissuto tre prove esaltanti del passato recente della nostra Nazionale agli Europei, Paolo Condò raddoppia analizzando per noi le partite della squadra di Mancini a Euro 2020. (Sky Sport)

Barella 7: incide meno nel primo tempo, sale d’intensità nella ripresa diventando uno dei protagonisti. TURCHIA: Cakir 5; Celik 4,5, Soyuncu 5, Demiral 4,5, Meras 5; Yokuslu 5,5 (65′ Kahveci 5,5); Karaman 5 (76′ Dervisoglu sv), Tufan 5,5 (65′ Ayhan 5,5), Yazici 4,5 (46′ Under 6), Calhanoglu 5; Yilmaz 5. (Virgilio Sport)

Formazioni ufficiali Turchia Italia: in campo Donnarumma e Calhanoglu

Dopo un primo tempo dominato ma senza lo spunto giusto, ad aprire le danze al 53' è stata l'autorete di Demiral su tiro-cross di Berardi. LE PAGELLE. Immobile 7,5 - Dopo un primo tempo senza spunti, timbra il cartellino nella ripresa quando gli spazi si aprono. (Udinese Blog)

Vittorie e record: sono 9 i successi consecutivi per allungare la serie di risultati utili che adesso sono 28, meno 2 da Pozzo che arrivò a 30. È subito show azzurro: 3-0 alla Turchia, senza mai togliere il piede dall'acceleratore, anche se i gol sono arrivati nella ripresa. (ForzaRoma.info)

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. Formazioni ufficiali Turchia Italia: le scelte di Gunes e Roberto Mancini per la gara d’esordio ad Euro 2020. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr