Sarri e il mercato della Lazio: il futuro di Luis Alberto, Acerbi e Milinkovic

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come, ad esempio, il futuro di Luis Alberto.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. Grande spazio nel corso dell'intervista a Maurizio Sarri se l'è preso il calciomercato, argomento "caldissimo" di queste settimane.

L'allenatore ha parlato di lui come di un giocatore d'altissimo livello, con piccoli difetti e potenzialità ancora inesplorate

Per quanto riguarda Francesco Acerbi, Sarri ha parlato della sua volontà di cambiar aria e dell'impegno della società nell'accontentarlo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio nei giorni scorsi aveva cercato di sviare le polemiche accostando il forfait dello spagnolo alla febbre alta, ma c'è anche qualcos'altro. Dopo le due assenze consecutive si rivede finalmente Luis Alberto a Formello. (ilmattino.it)

C’è stato infatti un altro contatto tra i due patron con un esito che sa di conferma a 15 milioni bonus compresi (13+2) si chiude. Secondo quanto riporta Il Messaggero – infatti – il presidente Lotito si è mosso di nuovo e ha ottenuto la parola dell’amico Setti (presidente del Verona) congelando il classe 2001 un’ennesima volta. (Lazio News 24)

A 15 milioni si chiude per il classe 2001 Il prescelto è Ivan Ilic con cui c'è già un accordo con l'Hellas Verona. (Sport Mediaset)

L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Sarri conferma la voglia di partire di Luis Alberto e inserisce la Roma nella corsa Scudetto. A proposito di mercato, quest’ultimo potrebbe privare il club capitolino di un giocatore come Luis Alberto, fino a ieri ancora assente per presunta febbre alta. (ilmessaggero.it)

Luis Alberto dove sei? Luis Aberto out, Ilic in. Luis Alberto ('92) piace al Siviglia e viceversa. (RomaToday)