Agoumé-Inter, rinnovo? Damiani in sede. Futuro incerto per Gravillon – TS

Inter-News SPORT

Discorso diverso invece per Gravillon, che in Francia ha diversi estimatori e potrebbe rappresentare una corposa plusvalenza

Ieri Oscar Damiani nella sede dell’Inter, futuro incerto invece per Andreaw Gravillon.

Il procuratore cura gli interessi di Andreaw Gravillon e lavora a stretto contatto con Djribil Niang, agente di Lucien Agoumé.

Agoumé, come riportato da “TuttoSport”, si lavora per il prolungamento del contratto con l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore è molto legato al club nerazzurro, ma allo stesso tempo si è detto pronto insieme alla società a valutare eventuali offerte interessanti, soprattutto se Inzaghi non dovesse garantirgli lo spazio desiderato. (Tutto Napoli)

Dunque, una volta ufficializzato questo rinnovo, in automatico il Napoli dovrà necessariamente guardare altrove per rinforzare il pacchetto difensivo. Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter in scadenza a giugno, è finito nel mirino del club azzurro nelle ultime settimane. (AreaNapoli.it)

Questo era stato accostato al Milan. Il Milan, già nel finale di stagione, ha cominciato a pensare a come perfezionare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno. (MilanLive.it)

Intanto, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A ha risposto così sul futuro del calciatore: "D'Ambrosio ha rinnovato? (CalcioNapoli24)

Proposta dapprima passata in votazione con 13 voti a favore, poi revocata per le forti pressioni da parte in particolare dei presidenti di Sampdoria e Genoa, Ferrero e Preziosi. Le parole dell’Amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, dopo l’assemblea di Lega. (CalcioMercato.it)

Il difensore dell'Inter ha prolungato con l'Inter ma il futuro verrà discusso nei prossimi giorni. L'Inter ha chiesto tempo ai giocatori in scadenza di contratto, il club vuole che Inzaghi possa valutare la loro permanenza in nerazzurro. (fcinter1908)