Il caso di Denise/Olesya è solo una truffa montata ad arte? Spuntano un VIDEO del passato e una sorella naturale [FOTO]

Il caso di Denise/Olesya è solo una truffa montata ad arte? Spuntano un VIDEO del passato e una sorella naturale [FOTO]
MeteoWeb INTERNO

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma.

Questa (prima foto in alto nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, ndr) è la foto della sorella biologica di Olesya.

Come sapete la TV russa sta creando una specie di reality attorno alla vicenda.

E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Anche sul profilo social di Anastasia non si sono fatti attendere i commenti degli utenti italiani: “Tutta visibilità, tutta finzione, una grande presa in giro. Per quanto riguarda i test del DNA questi sono in possesso della trasmissione russa e rimarranno nascosti fino alla puntata di stasera, quando saranno svelati al pubblico. (Periodico Italiano)

La verità a Lasciali Parlare. Oggi, mercoledì 7 aprile, la trasmissione russa Lasciali Parlare comunicherà le ultime notizie sul caso Denise Pipitone, ma ormai il mistero pare risolto. Olesya non è Denise Pipitone: la sorella biologica si chiama Anastasia. (Gossip e Tv)

Dovevate lucrare su una bambina scomparsa per avere un po’ di visibilità!”, “Perché non dirlo prima che non è Denise?”, si chiede qualcuno. In questi anni le segnalazioni su possibili ritrovamenti di Denise Pipitone sono state tantissime, ma non c’era mai stata una pista così importante come questa che porta in Russia, con tanto di storia analoga e foto che mostra una somiglianza davvero impressionante con Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

Caso Denise Pipitone, smontato il caso Olesya Rostova? Trovata la presunta sorella biologica [FOTO]

Stando alle prime indiscrezioni che trapelano dalla registrazione della puntata, ieri Olesya avrebbe incontrato nello studio della tv russa la sua vera famiglia. Chi è davvero Olesya Rostova: la verità sulla ragazza russa che somiglia a Denise Pipitone. (Ultime Notizie Flash)

L’attesa, comunque resta alta, segno che la Tv russa è riuscita a tenere in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova. Le speranze che Olesya Rostova sia Denise Pipitone ormai sono quasi nulle. (BlogSicilia.it)

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. 7 Aprile 2021 11:36. Caso Denise Pipitone, novità sul caso Olesya Rostova: trovata la presunta sorella biologica. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr