Ferrari, i conti del primo trimestre e le stime per il 2021

SoldiOnline.it ECONOMIA

Ferrari, il conto economico del primo trimestre 2021. Ferrari ha chiuso il periodo in esame con ricavi netti per 1,01 miliardi di euro, in aumento dell’8% rispetto ai 932 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno; a cambi costanti la flessione sarebbe stata del 10,8%.

Ferrari, le stime per il 2021. Sulla base dei risultati ottenuti nel primo trimestre del 2021 il management di Ferrari ha confermato le stime finanziarie per il 2021 comunicate in occasione della diffusione dei risultati di bilancio 2020

Tuttavia, Ferrari ha segnalato che i target finanziari per il 2022 sono posticipati di un anno. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia è stata diffusa nelle scorse ore da John Elkann, presidente e amministratore delegato ad interim del cavallino rampante. (ClubAlfa.it)

Sulla parte posteriore della Ferrari 812 Competizione il lunotto è sostituito con una struttura monolitica in alluminio in cui sono incastonati generatori di vortici atti a migliorare l’efficienza aerodinamica (la struttura è stata brevettata). (AlVolante)

Le persone transessuali, secondo quanto affermato da Caitlyn Jenner, non dovrebbero quindi partecipare alle competizioni sportive femminili. (LaPresse)

La 812 Competizione gira a Fiorano in un minuto e 20 secondi: un secondo più lenta della SF90 da 1.000 CV e un secondo più veloce rispetto alla F12tdf. I valori di peso e prestazioni della Competizione A non sono stati ancora resi noti. (Quattroruote)

Il cofano risulta essere così più largo e corto seppur la differenza con la 812 Superfast in termini di centimetri è davvero minima Occhi puntanti sul circuito di Fiorano dove alle 14.30 del 5 maggio verrà svelata la nuova Ferrari 812 Versione Speciale, la nuova supercar equipaggiata con l’iconico V12 che spinge al massimo le prestazioni e i numeri della 812 Superfast. (FormulaPassion.it)

Prestazioni. Curiosi (anche) di conoscere le prestazioni della Ferrari 812 Competizione? Peso. La Ferrari 812 Competizione pesa 1.487 kg, per un rapporto peso-potenza di 1,79 kg/cv e bilanciamento delle masse ideale, 49:51 tra i due assi. (Auto.it)