MotoGP, Misano pronta a salutare l'ultima gara di Valentino Rossi in Italia

MotoGP, Misano pronta a salutare l'ultima gara di Valentino Rossi in Italia
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

E’ questa la parola scelta da Valentino per descrivere il suo stato d’animo pensando a Valencia.

L’ultimo passaggio in pista di Valentino Rossi in Italia il 24 ottobre è atteso con grande emozione, e un po’ d’ansia, da tutti i tifosi, che hanno fatto del dottore il loro culto motociclistico.

Certo sarà strano, dopo 25 anni, non vederlo più sulla griglia di partenza, e Misano si prepara a celebrare questo momento con tanta passione. (Sky Sport)

Su altre testate

Non penso di essere pronto e preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP”. L’addio al Motomondiale non sarà facile, ma penso che possa comunque essere un bel momento, nonostante tutto” (TIMgate)

In vista di quella data e delle due successive, il Dottore ha parlato a Dazn Spagna proiettandosi con la testa inevitabilmente a Valencia. MotoGP: il casco speciale del futuro papà Valentino Rossi per il GP Misano. (Motosprint.it)

Ricordiamo, salgono a 35.000 i posti in programma per questo evento MotoGP ed i biglietti sono ancora disponibili. L’unico soggetto è quindi Valentino Rossi in una posizione diversa dal solito: non un’esultanza o in corsa, ma un saluto intimo (Corse di Moto)

MotoGP / KTM pensa ad un terzo team

A tracciarlo, pur con tutte le cautele di una stagione ancora in corso, ci ha pensato il D.G Corse Gigi Dall’Igna, intervenuto nell’ultima puntata del MotoG-Podcast, realizzato dalla Gazzetta dello Sport. (FormulaPassion.it)

A 35 anni compiuti Dovizioso non si sente “vecchio” per il mondiale e pare stia approcciando nel modo giusto il suo ritorno in Yamaha dopo avervi corso l'ultima volta nel 2012. Per questo penso che le mie indicazioni possono essere molto importanti per Yamaha” (Moto.it)

Per questo motivo Pit Beirer, boss della casa nero-arancio, ha rilanciato l’intenzione da parte di KTM di inserire nel proprio novero un terzo team. Nelle ultime due annate il gruppo austriaco è tornato ad assaporare la vittoria di singoli GP. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr