Spezia, i convocati per la Coppa Italia: presenti subito gli ex Milan Maldini e Caldara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Out anche Kovalenko perché non ha svolto tutta la preparazione con la squadra, infortunati Amian, Ferrer, Antiste ed Ekdal.

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Sono ventisei i calciatori convocati da Luca Gotti, allenatore dello Spezia, per la sfida di Coppa Italia di oggi.

Difensori: 43 Nikolaou, 29 Caldara, 14 Kiwior, 15 Hristov, 13 Reca, 5 Vignali, 2 Holm, 23 Capradossi.

Attaccanti: 11 Gyasi, 10 Verde, 18 Nzola, 44 Strelec, 30 Maldini, 99 Stijepovic, 9 Mraz

Centrocampisti: 25 Maggiore, 20 Bastoni, 7 Sala, 19 Kornvig, 6 Bourabia, 33 Agudelo, 28 Ellertsson, 17 Podgoreanu. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel giorno del match di Coppa Italia contro il Como, il centrocampista bianconero va solo in tribuna. Maggiore in tribuna, verrà multato: non è più il capitano e si è rifiutato di scendere in campo (TUTTO mercato WEB)

Nel giorno del match di Coppa Italia contro il Como, il centrocampista bianconero va solo in tribuna. Maggiore in tribuna, verrà multato: non è più il capitano e si è rifiutato di scendere in campo (Napoli Magazine)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Lunedì lo Spezia avrà un nuovo portiere, l'ormai quasi ex viola Dragowski che arriverà. (Torino Granata)

Sarebbe partito titolare nell’undici iniziale di Gotti, ma senza la fascia al braccio. Si siederà in tribuna. (Calcio Spezia)

Prima partita ufficiale della stagione per entrambe le squadre, con i liguri che ripartono dalla guida di Luca Gotti mentre nella formazione lombarda non ci sarà ancora la possibilità di vedere all’opera Fabregas, che non è stato convocato. (SPORTFACE.IT)

Allenatore: Luca Gotti. Allenatore: Giacomo Gattuso (TUTTO mercato WEB)