Spezia, i convocati per la Coppa Italia: presenti subito gli ex Milan Maldini e Caldara

Milan News SPORT

Out anche Kovalenko perché non ha svolto tutta la preparazione con la squadra, infortunati Amian, Ferrer, Antiste ed Ekdal.

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Sono ventisei i calciatori convocati da Luca Gotti, allenatore dello Spezia, per la sfida di Coppa Italia di oggi.

Difensori: 43 Nikolaou, 29 Caldara, 14 Kiwior, 15 Hristov, 13 Reca, 5 Vignali, 2 Holm, 23 Capradossi.

Attaccanti: 11 Gyasi, 10 Verde, 18 Nzola, 44 Strelec, 30 Maldini, 99 Stijepovic, 9 Mraz

Centrocampisti: 25 Maggiore, 20 Bastoni, 7 Sala, 19 Kornvig, 6 Bourabia, 33 Agudelo, 28 Ellertsson, 17 Podgoreanu. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco nel dettaglio le scelte di Gotti (che spedisce in tribuna Maggiore, rifiutatosi di scendere in campo) e Gattuso:. Spezia (3-5-2): Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. (TUTTO mercato WEB)

Maggiore in tribuna, verrà multato: non è più il capitano e si è rifiutato di scendere in campo Qualche giorno fa Luca Gotti si era espresso così su di lui: "Professionista esemplare, ma discuteremo della fascia di capitano". (TUTTO mercato WEB)

Giulio Maggiore, una volta che ha appreso che non sarebbe stato il capitano scelto da Gotti per la gara di oggi, decide di non scendere in campo e si accomoda direttamente in tribuna. Sarebbe partito titolare nell’undici iniziale di Gotti, ma senza la fascia al braccio. (Calcio Spezia)

E così Maggiore, in attesa di novità dal mercato, molto probabilmente verrà multato. Al centro di mille voci riguardanti il calciomercato, a Giulio Maggiore sono stati tolti i gradi di capitano dal tecnico Luca Gotti, d'accordo con la società ligure. (Viola News)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Aria di tensione in casa Spezia con Giulio Maggiore che oggi non gioca in Coppa Italia contro il Como ed è stato mandato in tribuna dal tecnico Luca Gotti (ieri aveva detto “Maggiore giocherà”). Se l’app vi funziona correttamente vi consigliamo di NON scaricare l’ultimo aggiornamento (SOS Fanta)