Regione: “Lazio resta in zona gialla. Mantenere alta la guardia”

Rieti Life INTERNO

Il Lazio, secondo i dati del report dell’Iss è una delle otto regioni “a rischio basso”.

“Anche se rimanessimo zona gialla, dico comunque attenzione”

La zona gialla non è mai un disco verde o un tana libera tutti, anzi aumenta la responsabilità e il rigore”.

Salute Lazio, annuncia con un post che tutto il Lazio resta in zona gialla.

Il Lazio, stando ai dati forniti dalla Regione, è a 0,95.

(Rieti Life)

Su altre fonti

Lombardia e Lazio rimangono in giallo. Campania, Emilia Romagna e Molise passano invece in zona arancione. (Notizie - MSN Italia)

Lombardia e Lazio potrebbero restare in zona arancione. Allo stato attuale rimangono in bilico tra giallo e arancione – e sperano di non cambiare colore – sette regioni: Lombardia, Lazio, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Marche, Campania ed Emilia-Romagna. (Il Primato Nazionale)

Nel Lazio proseguono le prenotazioni online degli operatori delle strutture scolastiche e dei servizi per l'infanzia. È stata superata la quota delle 30 mila prenotazioni: e dal 22 febbraio partiranno le prime somministrazioni. (Il Messaggero)

Gli spostamenti saranno liberi all'interno del territorio regionale, ma saranno vietati gli spostamenti tra le regioni, anche tra due regioni in zona gialla. Le regole della zona gialla. Nel Lazio resteranno quindi in vigore le regole della zona gialla: i negozi saranno aperti tutti i giorni fino alle 21, ma nel fine settimana saranno chiusi quelli all'interno dei centri commerciali. (Fanpage.it)

Ovvero se tutti facessero i loro residenti, indipendentemente dal loro luogo di lavoro, il problema non sussisterebbe. L’Assessore alla Sanità D’Amato dichiara che la Regione sarebbe pronta a vaccinare il personale scolastico che lavora negli istituti del Lazio, anche se residente in altre Regioni. (Casilina News )

La campagna vaccinale nella nostra regione prosegue in modo spedito con oltre 300.000 persone vaccinate. “Voglio ringraziare i cittadini del Lazio perchè questo risultato è frutto in primo luogo dei loro sacrifici e del rispetto delle regole”, spiega il presidente della Regione Nicola Zingaretti. (Il Caffè.tv)