Moto, il termolese Paolucci in evidenza nella Coppa Italia Velocità

Primonumero SALUTE

Sempre per la scuderia Bike Garage Racing Team da segnalare la gara in rimonta del teramano Nicolas Di Teodoro che partito 27esimo è arrivato 17esimo nella Yamaha R3 Cup

Ottimo risultato nello scorso fine settimana per il pilota termolese Giulio Paolucci che nella classe 600 alla guida di una Yamaha ha ottenuto il 9° posto su 26 piloti presenti al secondo round della Coppa Italia Velocità che si è svolto sul circuito ‘Piero Taruffi’ di Vallelunga. (Primonumero)

Su altri giornali

Contenuto sponsorizzato I Probiotici per la salute di suolo e piante Le foto. TERMOLI. Il segreto per un raccolto sano e abbondante è semplicemente prendersi cura della biodiversità del suolo, prima ancora della salute delle proprie piante, poiché esse ne beneficeranno automaticamente. (Termoli Online)

a undici giorni nella nostra regione non si registrano decessi provocati dal covid. I DATI NAZIONALI. In tutta Italia oggi si registrano 1.896 nuovi contagi con 220mila tamponi e 102 decessi per Covid (Primonumero)

Per coloro che hanno avuto in passato problemi di allergia, si somministra prima un antistaminico e poi dopo un po’ di attesa il vacino. Molti erano già prenotati alla piattafomra dedicata per fascia di età, ma ancora in attesa di chiamata. (Il Giornale del Molise)

Impegnati medici e infermieri dell'Asrem assieme ai volontari delle associazioni Sae 112 Onlus, Misericordia, ValTrigno e associazione nazionale Vigili del fuoco volontari. Coinvolti i due centri vaccinali della città, con 450 dosi al PalAirino e 350 all'Hospitainer della Croce Rossa Italiana. (Termoli Online)

Il Molise sarebbe tra la quinta regione a tagliare il traguardo entro agosto, dopo la Campania (20 agosto), Lombardia e Abruzzo (24 agosto) e Puglia (26 agosto). In Molise il risultato dovrebbe arrivare anche prima: il 29 agosto. (isnews)

Al Neuromed di Pozzilli non troviamo nessun paziente: nessuno in terapia intensiva (0 della provincia di Campobasso, 0 di quella di Isernia, nessuno fuori regione); nessuno in sub intensiva (nessuno della provincia di Campobasso, nessuno della provincia di Isernia, nessuno fuori regione). (Molise News 24)