Luca Argentero e la lite per «proteggere» la sua famiglia dai paparazzi

Con ogni probabilità quello che fa indignare Luca Argentero è il tentativo di fotografare la piccola Nina Speranza, 2 anni.

​​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare. Il lato più tenero di Luca Argentero, papà e marito innamoratissimo. Luca Argentero e Cristina Marino, storia di una bellissima coppia

Rissa sfiorata tra Luca Argentero e i paparazzi, in cerca di uno scatto dell'attore e della moglie Cristina Marino. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così è uscito e ha inveito contro di loro, senza però sforare in una rissa, come gli era successo in passato. Ci ho pagato gli infissi». Cosa è successo. Argentero, già famoso per il rapporto complicato con i paparazzi, avrebbe provato a mandarli via con le buone. (ilmessaggero.it)

Non è la prima volta, infatti, che Luca Argentero si scontra con i fotografi, che lo seguono per immortalarlo in un raro momento della sua vita privata. Ma c'è anche chi è pronto a scommettere che Luca voglia mantenere il riserbo sulla possibile seconda gravidanza della moglie (ilGiornale.it)

Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. (Ticinonline)

Ecco cos’è successo. A cena con moglie e figlia in un noto locale di Forte Dei Marmi, Luca Argentero sfiora la rissa a seguito di un atteggiamento fin troppo invadente da parte di un gruppo di paparazzi. (361 Magazine)

Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale. Luca Argentero ha litigato con i paparazzi. (ilmattino.it)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Luca Argentero e Cristina Marino (Foto Instagram). “Voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti”. Argentero si giustificò affermando di aver reagito in quel modo perché esasperato dai continui pedinamenti (Perizona)