SOLO LA JUVENTUS IN CAMPO: UN POKER-SHOW ALL'UDINESE

Il Gazzettino SPORT

Al 16' Dybala e Higuain hanno dato vita ad uno splendido duetto con il Pipita che si è presentato solo davanti a Nicolas per poi trafiggerlo con grande freddezza.

STESSA MUSICA. Nel secondo tempo Gotti ha inserito Lasagna al posto dello spento Teodorczyk, ma la musica non è cambiata.

Sul suo cammino si è trovata un'Udinese molle, lenta, quasi rassegnata al peggio, che ben presto ha alzato bandiera bianca. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Una rete che ha permesso alla Juventus di segnare per la 39esima gara consecutiva allo Stadium tra tutte le competizioni. All’Allianz Stadium di Torino, gli uomini di Maurizio Sarri hanno avuto la meglio sull’Udinese con un netto 4-0. (Il Dispari Quotidiano)

La Juve del resto, qualora non volesse pagare i 70-80 milioni per il francese, potrebbe inserire proprio Dybala come contropartita( anche se la destinazione inglese non sembra stimolare Paulo). Le dichiarazione di ieri di Sarri ("Dybala é un fuoriclasse") sanciscono il definitivo amore ritrovato con la piazza. (vivoperlei.calciomercato.com)

La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet. La strepitosa partita di Dybala contro l’Udinese in Coppa Italia. Nella partita degli ottavi di finale di Coppa Italia con i galloni di capitano e con al fianco Gonzalo Higuain e non Cristiano Ronaldo, fermato dal raffreddore. (Calcio Fanpage)

Dopo il tweet nel post gara di Juventus-Udinese di Coppa Italia, dove Del Piero elogiava Dybala per il gol alla “Pinturicchio” contro gli avversari della squadra di Sarri è arrivata la risposta dell’attaccante argentino che ha spiegato all’ex capitano della Juventus che quel gol, che ricorda tanto una delle sue specialità, è stato merito di due elementi necessari e fondamentali per la sua realizzazione: la maglia numero 10 e la fascia da capitano. (FantaMaster)

Ronaldo ha la sinusite, nel pomeriggio ha avuto un’alterazione della temperatura e con il dottore abbiamo deciso di mandarlo a letto», ha concluso il tecnico bianconero ai microfoni di Rai Sport. «Bernardeschi in questo ruolo può fare bene. (Calcio News 24)

L’arbitro assegna il rigore L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 25′ Rigore per la Juve – Bernardeschi toccato in area da Nicolas, che trova solo i piedi del 33 bravo a spostare il pallone sull’imbucata di Higuain. (Calcio News 24)